Una celebre ex dama del trono over di Uomini e Donne si è espressa in merito alla frequentazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, rivelando che non è stata l’entrata in scena di Cristina Tenuta a spingere la protagonista del parterre femminile ad abbandonare il dating show di Maria De Filippi. Il motivo sarebbe legato alla ricerca di visibilità mediatica e allo stesso modo anche la storia con il cavaliere sarebbe stata spinta dalle stesse ragioni.
Uomini e Donne: Roberta Di Padua è uscita con Alessandro Vicinanza per visibilità?
A fare queste dichiarazioni è stata Veronica Ursida in un’intervista a Superguidatv. L’ ex dama del trono over di Uomini e Donne non ha mai avuto un buon rapporto con Roberta Di Padua ed è convinta che le cose non cambieranno mai: “Siamo state acerrime nemiche quando eravamo in trasmissione, non siamo mai andate d’accordo e penso che la situazione non potrà mai cambiare. Abbiamo caratteri e comportamenti completamente differenti”, ha dichiarato. In merito alla storia tra Roberta e Alessandro Vicinanza, Veronica invece ha affermato che secondo lei si è trattato solamente di un “flirt televisivo” e dunque una mossa strategica per acquisire più seguaci.
Uomini e Donne: Roberta Di Padua punterebbe ad un ruolo diverso
Parlando dell’abbandono di Roberta Di Padua invece, Veronica Ursida ha smentito ogni possibilità del coinvolgimento di Alessandro Vicinanza e di Cristina Tenuta. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne di Lorenzo Pugnaloni infatti, il motivo per cui Roberta ha lasciato il programma sarebbe legato alla sua gelosia per Alessandro, ma secondo l’ex dama del trono over si tratterebbe di un’altra strategia: “Secondo me Roberta ha lasciato il parterre sperando che Maria le offrisse il trono”, ha rivelato.
Maria De Filippi offrirà davvero il trono a Roberta Di Padua oppure il suo sarà un addio definitivo? Vedremo se Veronica Ursida avrà intuito le reali intenzioni della dama del trono over.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…