Non solo amori: a Uomini e Donne nascono anche delle belle amicizie. É questo il caso del legame nato spontaneamente tra le due corteggiatrici non scelte della scorsa stagione, Carolina Ronca ed Eugenia Rigotti. La prima si è vista preferire dal tronista Giacomo Czerny la rivale Marina Grado, mentre a portare via Massimiliano Mollicone a Eugenia è stata la collega toscana Vanessa Spoto.
Eugenia e Carolina amiche per la pelle: estate insieme per le corteggiatrici non scelte
Tuttavia, ora che l’esperienza a Uomini e Donne è ormai alle spalle (anche se per Eugenia si parla di un possibile trono a settembre, ma ancora non c’è nulla di certo), le due ragazza si sono ritrovate amiche e hanno scoperto che al di là delle differenze di carattere, condividono molte cose. Entrambe studiano e hanno intenzione di laurearsi, entrambe hanno un carattere forte e spigoloso, e per finire entrambe sono alla ricerca dell’amore. Non solo infatti l’esperienza a Uomini e Donne non le ha scoraggiate, ma anzi le ha rese ancora più certe di quello che desiderano in un uomo.
A coronare questa bella amicizia, Carolina Ronca ed Eugenia Rigotti hanno fatto sapere di avere intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Massimiliano lancia una stoccata a Eugenia e spiega perché non poteva sceglierla
Intervistato dal settimanale “Mio”, l’ex tronista ha parlato della sua corteggiatrice e spiegato come mai l’ha rifiutata
Dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, l’ex tronista Massimiliano Mollicone è felice con la sua…
Uomini e Donne, Carolina Ronca affonda Giacomo Czerny: “Mi aspettavo trasparenza”
In un intervento post-dating-show, l’ex corteggiatrice riserva delle parole dure all’ex tronista, senza pentirsi di averlo corteggiato: i dettagli
Ha diviso i telespettatori per la “scelta nella scelta” televisiva di Giacomo Czerny ricaduta su Martina Grado di non…