Dopo aver appassionato i telespettatori rivelandosi la scelta di Andrea Zelletta a Uomini e donne, Natalia Paragoni è tornata in queste ore al centro dell’attenzione mediatica. Questo per un duro sfogo avuto in rete, in cui lei si dice costretta a dover chiudere la sua attività di influencer su un profilo Social. Il motivo? A detta della diretta interessata, la Paragoni sarebbe rimasta vittima di una truffa.
Uomini e donne, Natalia Paragoni si sfoga sui social
Riattivatasi sul suo profilo Instagram in questi giorni di fine estate 2021, Natalia Paragoni si è palesata piuttosto provata per le tristi sorti che spettano al noto account Social. Ovvero, Natalia ha annunciato, attraverso un intervento pubblico, che si vede costretta a chiudere il suo account Instagram, in quanto teme di aver subito una truffa da parte di ignoti. Un messaggio che, intanto desta preoccupazione e curiosità generale sul conto della compagna dell’ex tronista Andrea Zelletta.
Il triste annuncio dell’ex Uomini e donne, Natalia Paragoni
Nel suo post rivelatorio pubblicato su Instagram, nel dettaglio, Natalia Paragoni si lascia andare ad un libero sfogo dalle seguenti parole: “Ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers. Temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno”. La giovane poi conclude svelando quindi la scelta di chiudere il suo account : “Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa”.
La chiusura dell’account Instagram per Natalia Paragoni rappresenta una perdita importante in termini di lavoro di collaborazioni con i brand e relativi guadagni. Ciò nonostante, però, prosegue a gonfie vele la lovestory della giovane con Andrea Zelletta.
I due sono andati di recente a convivere a Milano e conterebbero di convolare a nozze entro il 2022. Ci riusciranno?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Claudio Sona fu raccomandato per fare il tronista: la sconvolgente rivelazione
Il primo protagonista gay del programma è stato aiutato da Davide Maggio a raggiungere il trono
Claudio è stato aiutato da…