Sara Affi Fella e Nicola Panico si stanno nuovamente vedendo e frequentando? Questo è il gossip che sta prendendo piede nelle ultime ore sui social, dove si è diffusa la voce secondo cui i due ex innamorati sarebbero ancora legati da un filo rosso di passione e affetto che li avrebbe portati a rivedersi. Qualcuno, infatti, li avrebbe incrociati (non insieme, però) negli stessi luoghi nella cittadina dove entrambi abitano, ovvero Venafro, in Molise. Ma basta questo per sospettare che si stiano rivedendo?

Gossip Uomini e Donne, Nicola Panico e Sara Affi Fella

In realtà no. Venafro, infatti, è un piccolo paese del Molise dove ci sono pochi posti di aggregazione. I locali, i ristoranti, i negozi e gli ipermercati frequentati dagli abitanti sono sempre gli stessi, dunque è assolutamente plausibile che Sara Affi Fella e Nicola Panico possano essersi trovati nello stesso posto a poco distanza di tempo l’uno dall’altra. È anche plausibile che si siano incrociati. Ma questo non vuole assolutamente dire – almeno fino a prova contraria – che si stiano rivedendo.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: il calciatore ammette l’incontro, ma non è come sembra

Del resto, era stato lo stesso Nicola Panico, qualche tempo fa, ad ammettere di aver incontrato l’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco il racconto che aveva fatto di quell’incontro nel corso di un’intervista: “Pochi giorni fa per caso ho incontrato Sara. I nostri sguardi si incrociano, ma nemmeno un ciao. Siamo perfetti sconosciuti. E l’incontro è stato casuale perché lei ha fatto perdere le sue tracce”. Insomma, un incontro del tutto casuale e che, per come stanno le cose attualmente, di certo non si ripeterà.

Uomini e Donne, gossip trono classico: ecco come stanno davvero le cose tra i due ex fidanzati

Sara infatti odia Nicola perché le ha fatto perdere tutto quello per cui aveva lottato – e mentito, e ingannato – per un anno intero: ovvero follower sui social e fama che automaticamente si erano tradotti in sponsorizzazioni da migliaia di dollari, regali costosi e viaggi per il mondo. Ora la Affi Fella è tornata invece a fare il lavoro che faceva prima, ovvero la modella su scala provinciale. E di certo – stando ai rumors che circolano sul suo conto e su quello della sua famiglia – difficilmente potrebbe perdonare chi a suo avviso le ha fatto perdere tutto.

Nè Nicola crediamo tornerebbe con lei dopo tutte le bugie che ha detto.