Il gossip è di quelli inaspettati: Nicola Vivarelli, il 26enne maresciallo della marina mercantile che a Uomini e Donne corteggia la dama più famosa del pattern del trono over, la 71enne Gemma Galgani, si trova a Torino. E come i telespettatori del programma di Maria De Filippi ben sanno, Torino è la città dove è nata e dove attualmente vive Gemma.
Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è a casa di Gemma Galgani?
A far sapere di trovarsi lì è stato lo stesso Nicola – alias Sirius – che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto della città di notte dall’alto, presumibilmente dall’aereo. “Torino” ha scritto Nicola sulla foto, accompagnando la parola con una faccia dagli occhi a cuore. Ci sono dunque pochi dubbi che il ragazzo stia andando da Gemma. Cosa succederà tra di loro?
Gossip Uomini e Donne, l’avvistamento della coppia in giro per Roma
Sarà la volta buona che si baceranno, nonostante il programma ormai sia in pausa per l’estate e torni solo a fine agosto? Del resto, chi si aspettava che la frequentazione tra Nicola Vivarelli, detto Sirius, e Gemma Galgani si interrompesse con l’inizio della pausa estiva di Uomini e Donne, era già stato smentito dai fatti. Sì, perché la strana coppia è stata avvistata – e fotografata – in giro in centro a Roma.
Uomini e Donne trono classico, la frequentazione continua nonostante la fine delle registrazioni
I due passeggiavano in maniera molto tranquilla ma anche in un certo senso intima, con lei in piumino e pantaloni da tutta che si teneva al braccio di lui, in maglietta e jeans. Resasi conto di essere seguita da alcun fan (coloro che hanno fatto appunto le foto e anche un video che sta circolando sul web) la dama è entrata in un hotel e non è più uscita.
Fino a qualche giorni fa, dunque, nonostante le registrazioni di Uomini e Donne siano terminate, Gemma non aveva ancora fatto ritorno a Torino. E per chi si chiedeva se ci avrebbe fatto ritorno con Sirius, a quanto pare la risposta è sì!