Dal passato di Nicola Vivarelli, l’ormai famoso 26enne corteggiatore di Gemma Galgani, spunta un ennesimo “scandalo” che potrebbe costituire la prova del fatto che il ragazzo è sempre stato interessato alla popolarità, e che dunque il corteggiamento di Gemma costituirebbe solo uno dei tanti tentativi per ottenerla. Sono infatti state diffuse in rete alcune foto molto spinte di un servizio fotografico realizzato da Nicola per una famosa agenzia di modelli, Alex Model. Le foto ritraggono il ragazzo senza veli, con solo un minuscolo slip aderente, mentre ammicca alla telecamera. Cosa penserà Gemma di queste foto? Di certo qualcuno gliele avrà mandate, ma per adesso la dama tace.
A dispetto di chi credeva che con l’arrivo della bella stagione e la fine delle registrazioni di Uomini e Donne Nicola Vivarelli si sarebbe dileguato, mollando Gemma Galgani, il bell’ufficiale della marina mercantile non solo frequenta ancora la 71enne dama di Torino, ma sembra anche non pensare ad altro che a come sorprenderla e renderla felice.
Uomini e Donne news, Nicola fa sognare i fan di Gemma
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani per ora non andranno in vacanza insieme, come sostenuto dal manager di lui, ma questo non significa che non faranno nulla. Anzi, il 26enne ha in serbo tante sorprese per la dama di Torino. “A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fan Page sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere” ha spiegato.
News Uomini e Donne, Nicola ha le idee chiare: “Ho in serbo tante sorprese”
“Preferisco che siano davvero delle belle sorprese per lei” da detto ancora Nicola, inizialmente conosciuto col soprannome di Sirius, quello con cui chattava con Gemma. “Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole, ma la verità è questa” ha proseguito il ragazzo, correggendo così il suo agente, il quale aveva parlato di una vacanza già prenotata a Forte dei Marmi.
Uomini e Donne trono classico, ci sono serate in serbo per Nicola/Sirius
“Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia” ha proseguito Nicola, “se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!”. Chi si chiede se tra questi impegni rientrino delle serate delle discoteche, non avrà risposta ancora per un bel po’.
I locali, infatti, non hanno ancora riaperto e chissà come Gemma prenderebbe eventuali impegni di Nicola in tal senso!