La conferma che la coppia formata da Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sia scoppiata, giunge dopo un avvistamento di Sirius in compagnia di un’altra donna, una ragazza della sua stessa età, di cui al momento, non si conosce l’identità. A darne notizia Amedeo Venza su Instagram, dove, il noto influencer, ha riportato le indiscrezioni che vedrebbero Nicola passare il suo tempo con una misteriosa ragazza bruna, opposta come età e canoni estetici, alla dama torinese. Nuovo amore in vista per Nicola Vivarelli?
Dopo l’addio a Gemma, Nicola avvistato con una 30enne
La tanto discussa conoscenza tra Gemma e Sirius pare sia definitivamente giunta al capolinea. L’avvistamento di Nicola Vivarelli in compagnia di una giovane ragazza, fa pensare che il 27enne Ufficiale di Marina abbia dmenticato una volta per tutte la dama torinese. A darne notizia, il noto influencer Amedeo Venza, sempre attento a tutte le novità del Gossip. Su Instagram, Venza ha dichiarato di non aver ancora prove certe della nuova relazione di Nicola, visto che, al momento, sembrano essere solo indiscrezioni.
Sirius ha dimenticato Gemma?
”Sirius, alias nipotino di Gemma ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna‘ scrive l’influencer sui suoi social, confermando di fatto, la notizia che Gemma e Sirius si erano lasciati apparsa sul web qualche giorno fa. A quanto pare dunque, Nicola Vivarelli starebbe frequentando una giovane 30enne. La segnalazione di Amedeo Venza fa sapere che la ragazza in questione è bruna e quindi molto diversa come canoni estetici rispetto alla Galgani. Sembra che i due siano stati avvistati insieme in un bar all’aperto, anche se al momento non vi è nulla di certo su una loro eventuale frequentazione.
Solo il tempo potrà dire se il 27enne Sirius avrà realmente voltato pagina o se lo rivedremo a settembre nel parterre di Uomini e Donne, pronto di nuovo a rimettersi in gioco nel dating show di Maria De Filippi.