Come sempre quando un personaggio diventa famoso in televisione, in questo caso nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, i rumors su di lui si scatenano. Stiamo parlando in questo caso di Nicola Vivarelli, alias Sirius, 26enne corteggiatore di Gemma Galgani, attempata dama settantenne della trasmissione di Canale 5. Oltre ad accusare Nicola di essere falso e interessato esclusivamente alla notorietà, dunque non di certo alla Galgani, che anagraficamente potrebbe essere sua nonna, in tanti sui social insinuano che il ragazzo sia omosessuale. Ovviamente non ci sarebbe nulla di male, tranne il fatto che corteggia appunto una donna. Il bel capitano della marina mercantile non ha mai commentato queste voci, ma a smentirle indirettamente sono state le sue ex. Ben due donne, infatti, hanno parlato di lui affermando di essere state rispettivamente la sua prima fidanzata e la sua amante sposata, e nessuna delle due ha mostrato il minimo dubbio sull’etero sessualità di Nicola. Basterà questo a mettere a tacere le malelingue? Nel frattempo vediamo cosa hanno detto di lui le ex di Sirius.
Uomini e Donne gossip, parla la prima fidanzata di Nicola Vivarelli
Dopo che il mondo del gossip nostrano ha preso a occuparsi di Nicola Vivarelli, detto Sirius, 26enne corteggiatore di Gemma Galgani (che ha 70 anni), si sono fatte vive due ex del corteggiatore. E nessuna delle due ha un buon ricordo di lui. La prima, Chiara, è stata contattata da FanPage e ha dichiarato di non sentire Nicola da diverso tempo, ma non ne ha parlato bene.
Gossip Uomini e Donne, si fa avanti un’altra ex di Sirius
I due si sono lasciati nel 2014, dopo tre o quattro anni di relazione, e non si sono lasciati bene, anche se la ragazza non ha voluto specificare i motivi. “Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata” ha dichiarato Chiara. Che poi ha ammesso: “Non è stata una storia bellissima. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato. So che non era la storia adatta per pensare al futuro, non mi aspettavo granché da quel legame”.
Uomini e Donne trono over, le accuse: ” Si trova lì sono per la fama”
E ora un’altra ex di Nicola Vivarelli, più recente, si è fatta avanti con il blogger Amedeo Venza, che ha pubblicato le sue parole su Instagram. “Ciao Amedeo. Premetto che ti seguo da tempo e di te apprezzo tutto a partire dalla sincerità e la schiettezza che hai nel dire le cose con educazione” ha dichiarato la donna. Che ha poi spiegato: “Io sono una donna di 47 anni e un po’ di tempo fa ho avuto una storia con Nicola e ti garantisco che è lì solo per farsi notare perché quando ha deciso di interrompere la relazione l’ha fatto soltanto con un messaggio attribuendo la colpa alla questione anagrafica e devi sapere che io ero una donna impegnata con 2 figli”.
Insomma, se per Nicola/Sirius 47 anni sono troppi (ovvero vent’anni di differenza con il ragazzo), Gemma Galgani che ne ha 70 non ha alcuna speranza di interessargli veramente.