La turbolenta stagione 2019/2020 di Uomini e Donne si avvia alla conclusione e nello stesso tempo anche le misure precauzionali legate all’emergenza Coronavirus si allentano. Presto sarà possibile abbracciarsi e avvicinarsi e in tanti – ovvero tutti quelli che non credono assolutamente nella buona fede di Sirius e nel suo reale interesse nei confronti di Gemma Galgani – si chiedono che scusa addurrà a questo punto Nicola per non baciare Gemma.
Uomini e Donne gossip, tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ci sarà davvero l’atteso bacio?
Del resto, Gemma Galgani ha ben 44 anni più di Nicola Vivarelli, e un bacio televisivo tra loro desterebbe grandissimo scandalo tra i ben pensanti che già ora non lesinano critiche al programma ma anche alla stessa Maria De Filippi, che giudicano artefice di queste messa in scena. Ebbene, sul web si fanno largo le ipotesi ma ce n’è una che trova d’accordo tantissimi utenti: Nicola/Sirius affermerà che con Gemma non c’è chimica.
Gossip Uomini e Donne, i telespettatori scommettono sulle scuse di Nicola
Probabilmente il bel capitano della marina affermerà che una volta vicino alla dama settantenne si è reso conto di provare solo una forte attrazione mentale ma non una fisica. Come reagirebbe in tal caso la dama di Torino, che sembra credere molto in questa storia? Secondo noi non bene… Gemma, infatti, appare sempre più presa dal suo corteggiatore, al punto tale che nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne gli chiederà cosa provi per lei, cercando di capire quali sono i reali sentimenti del 28enne capitano della marina mercantile.
Uomini e Donne trono over, come prenderebbe Gemma l’ennesimo due di picche?
Tutto ciò avverrà nel corso di un’esterna molto romantica dei due, nella quale, se non ci fossero i divieti imposti dall’emergenza Coronavirus, probabilmente Gemma si sarebbe aspettata anche un bacio. Bacio che tuttavia Nicola ha sempre detto di non voler dare davanti alle telecamere ma solo in privato, ragion per cui è stato aspramente criticato da Tina Cipollari.
Ma anche se lo desse in privato, si verrebbe comunque a sapere, e la maggior parte dei telespettatori sono convinti che il ragazzo si defilerà molto prima che ciò accada.