Pubblicato il: 14 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 491

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli pagato dalla redazione? L’ipotesi di uno scherzo a Gemma

Un indizio non da poco fa pensare che ci davvero qualcosa di poco chiaro nel corteggiamento del 26enne Nicola alias Sirius

Visualizza Foto

Nicola Vivarelli è davvero chi dice di essere? Questa volta non si mette in dubbio solo il corteggiamento del 26enne nei confronti della 70enne Gemma Galgani, bensì il fatto che sia davvero lui quel Sirius che corteggiava la dama del trono over di Uomini e Donne tramite e-mail. Tutto è nato mettendo a confronto lo sguardo del Sirius che aveva mandato la foto dei suoi occhi a Gemma quando ancora comunicavano solo on-line e lei non conosceva il suo aspetto, e lo sguardo di Nicola Vivarelli. Gli occhi sono sempre azzurri, la lo sguardo della foto e quello di Nicola non sembrano lo stesso. Possibile che Nicola non sia Sirius? Se così fosse, di mezzo ci sarebbe certamente la redazione di Uomini e Donne, che non potrebbe non sapere… Forse dunque si tratta di uno scherzo per Gemma?, si chiede qualcuno. O ancora, il vero Sirius è più anziano, e ha voluto mandare Nicola Vivarelli per testare la reazione della dama di fronte a un ragazzo così giovane? Chissà!

Nel frattempo, che un noto portale di gossip nostrano ha scovato la ex storica di Nicola Vivarelli, ecco che se ne fa avanti un’altra. Si tratta di una donna di 47 anni che all’epoca della relazione con l’ufficiale di marina era sposata e con due figli, ragion per cui vuole restare anonima. La donna tuttavia fa un racconto dettagliato della sua storia con Sirius e mette in guardia Gemma Galgani.

Uomini e Donne gossip, parla la prima fidanzata di Nicola Vivarelli

Dopo che il mondo del gossip nostrano ha preso a occuparsi di Nicola Vivarelli, detto Sirius, 26enne corteggiatore di Gemma Galgani (che ha 70 anni), si sono fatte vive due ex del corteggiatore. E nessuna delle due ha un buon ricordo di lui. La prima, Chiara, è stata contattata da FanPage e ha dichiarato di non sentire Nicola da diverso tempo, ma non ne ha parlato bene.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Nicola, il 26enne corteggiatore di Gemma

Gossip Uomini e Donne, si fa avanti un’altra ex di Sirius

I due si sono lasciati nel 2014, dopo tre o quattro anni di relazione, e non si sono lasciati bene, anche se la ragazza non ha voluto specificare i motivi. “Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata” ha dichiarato Chiara. Che poi ha ammesso: “Non è stata una storia bellissima. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato. So che non era la storia adatta per pensare al futuro, non mi aspettavo granché da quel legame”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne trono over, le accuse: ” Si trova lì sono per la fama”

E ora un’altra ex di Nicola Vivarelli, più recente, si è fatta avanti con il blogger Amedeo Venza, che ha pubblicato le sue parole su Instagram“Ciao Amedeo. Premetto che ti seguo da tempo e di te apprezzo tutto a partire dalla sincerità e la schiettezza che hai nel dire le cose con educazione” ha dichiarato la donna. Che ha poi spiegato: “Io sono una donna di 47 anni e un po’ di tempo fa ho avuto una storia con Nicola e ti garantisco che è lì solo per farsi notare perché quando ha deciso di interrompere la relazione l’ha fatto soltanto con un messaggio attribuendo la colpa alla questione anagrafica e devi sapere che io ero una donna impegnata con 2 figli”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime due coppie in gioco

Insomma, se per Nicola/Sirius 47 anni sono troppi (ovvero vent’anni di differenza con il ragazzo), Gemma Galgani che ne ha 70 non ha alcuna speranza di interessargli veramente.