In tanti pensavano che Nicola Vivarelli, alias Sirius, 26enne corteggiatore di Gemma Galgani nel trono over di Uomini e Donne, stesse fingendo spudoratamente, ma adesso sembra che lui stesso si sia smascherato scrivendo una frase che la dice lunga su cosa pensi delle donne di una certa età. Per la festa della mamma di qualche anno fa, infatti, Nicola aveva pubblicato su Instagram una foto con la giovane madre (allora aveva circa 45 anni) accompagnandola con queste parole: “È al top… Anche se ormai è vecchietta”. E se per Nicola anche una 45enne può essere definita scherzosamente “vecchietta”, figuriamoci cosa pensa di una 70enne come Gemma Galgani! Nel frattempo un noto portale di gossip nostrano è riuscito a scovare la ex fidanzata di Nicola Vivarelli. La ragazza si chiama Chiara, ha 32 anni e vive a Londra, e quello che ha raccontato del giovanissimo corteggiare di Gemma Galgani non fa che aumentare i dubbi sulla sincerità del ragazzo, a cui nessuno crede. E che in passato, a quanto pare, aveva già fatto dei provini per Uomini e Donne.
Uomini e Donne gossip, parla la ex fidanzata di Nicola Vivarelli
Da quanto è approdato a Uomini e Donne per corteggiare la 70enne Gemma Galgani, 44 anni meno di lui, Nicola Vivarelli è al centro dell’attenzione del web e dei social e gli utenti hanno scovato parecchie informazioni sul suo passato. Il portale FanPage, in particolar modo, è riuscito a raggiungere la ex fidanzata di Nicola, che si chiama Chiara e che a quanto pare non ha un bel ricordo di lui.
Gossip Uomini e Donne, il corteggiatore di Gemma aveva già fatto il provino come tronista
I due si sono lasciati nel 2014, dopo tre o quattro anni di relazione, e non si sono lasciati bene, anche se la ragazza non ha voluto specificare i motivi. “Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata” ha dichiarato Chiara. Che poi ha ammesso: “Non è stata una storia bellissima. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato. So che non era la storia adatta per pensare al futuro, non mi aspettavo granché da quel legame”.
Uomini e Donne trono over, Chiara non ha dubbi: “Gemma? Mi è venuto da ridere?”
E sul rapporto con Gemma Galgani, sull’interesse di Nicola nei confronti della dama, la ragazza ha le idee chiare: “Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere”. Infine, Chiara ha rivelato che lei e Nicola quando erano solo amici avevano fatto un provino per Uomini e Donne: lei era stata richiamata ma non aveva risposto, lui no e c’era rimasto molto male.
“Voglio rimuoverlo dai miei pensieri. Certo, mi è venuto da ridere. Chi non riderebbe? Ci siamo lasciati in malo modo per questioni che non mi va di approfondire. Se vorrà, lo farà lui. Mi auguro sia sinceramente interessato a Gemma. Com’è che si dice? L’amore non ha età” ha concluso la ex fidanzata di Nicola Vivarelli, detto Sirius, sarcastica.