Nei giorni scorsi, Uomini e Donne è andato in onda con una versione particolare in cui le protagoniste potevano conoscere i loro corteggiatori attraverso una chat. Proprio in questo modo, Gemma Galgani ha conosciuto tre spasimanti, tra cui c’è Sirius, 26enne pronto a conquistare il cuore della dama. Nel corso dell’ultima puntata del talk show, tornato nella sua versione standard, Gemma ha potuto conoscere dal vivo il giovane ragazzo, ma tante cose non sono tornate.
Uomini e Donne gossip, i dubbi su Sirius
Da qualche giorno, Gemma Galgani ha perso la testa per Sirius, ragazzo di 26 anni conosciuto in chat durante le puntate speciali di Uomini e Donne. Tornati alla versione tradizionale, la dama più famosa d’Italia è entrata nello studio di Uomini e Donne e ha conosciuto finalmente il giovane ragazzo. Si chiama Nicola Vivarelli e, proprio come aveva detto in chat, sarebbe realmente intenzionato a conquistare il cuore della dama nonostante la gigantesca differenza di età. Gemma ha fatto capire di voler continuare la conoscenza, ma sul web tante segnalazioni l’hanno messa in guardia.
Gossip Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: parla la ex fidanzata
Tra tutti c’è l’ex fidanzata di Sirius che ha dichiarato: “Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia”. Oltre all’ex fidanzata di Sirius, ad allarmare Gemma Galgani è anche il fatto che il giovane ragazzo fa parte di un’agenzia di modelli e influencer. Questo, infatti, potrebbe essere un indizio sul vero intento del corteggiatore che, secondo molti, sarebbe a Uomini e Donne solo per visibilità.
Uomini e Donne trono over, si moltiplicano le segnalazioni su Nicola-Sirius
Tuttavia, l’agenzia ha dichiarato: “Non è vero, non sapevamo che sarebbe andato a Uomini e Donne. È una cosa che ha scelto di fare Nicola da solo. Da qualche mese aveva cominciato a interessarsi a Gemma. Era dispiaciuto per il modo in cui veniva trattata, diceva che gli trasmetteva un senso di sicurezza. Ma mai avrei pensato facesse il casting per partecipare a Uomini e Donne. Quando l’ho visto, sono rimasto sorpreso io stesso”. Ma non solo, a queste segnalazioni, si aggiunge quella di Deianira Marzano che ha fatto vedere un vecchio account che sembra appartenere proprio a Nicola Vivarelli.
Su questo vecchio profilo, tra i tag utilizzati, ci sono alcune parole che dimostrerebbero che il 26 enne non sarebbe molto interessato alle donne dato che usa hashtag come gay e gay pride e in un commento, forse in modo ironico, ha scritto “Io sono gay”.