Che sta succedendo tra Andrea Damante e Nicole Mazzocato? I due sono stati pizzicati assieme in una famosa discoteca dove l’ex tronista di Uomini e Donne faceva serata, e a quanto pare si sarebbero visti anche nei giorni precedenti. Tuttavia, se Damante è single dopo la fine del flirt estivo con la modella Sara Croce (durato peraltro pochissimo), lo stesso non può dirsi di Nicole. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è fidanzatissima con l’imprenditore Thomas Teffah, che vive a Londra.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: c’è del tenero tra Andrea Damante e Nicole Mazzoccato?
Nelle ultime ore non si parla che di loro: Andrea Damante e Nicole Mazzocato, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne, sembrano proprio non raccontarla giusta. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis, oggi deejay e modello di successo (ha lavorato anche per Guess), e l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio, influencer e modella molto richiesta, si starebbero frequentando in gran segreto. O almeno così sostengono i ben informati. E questa ipotesi sarebbe suffragata anche da alcuni avvistamenti.
Gossip Uomini e Donne, Nicole conferma gli incontri con Damante: “Non è come pensate”
Andrea Damante e Nicole Mazzocato, infatti, sono stati avvistati sabato sera nei dintorni di Brescia, più precisamente a Rovato. Qui si trova il Qi Clubbing, famosissima discoteca dove di lì a poco avrebbe suonato Damante. Non solo, perché i due si sarebbero visti anche i giorni precedenti, mentre il fidanzato di Nicole, Thomas Teffah, si trova a Londra. Ma tra i due c’è davvero una frequentazione in corso? Pur ammettendo di aver visto Damante, Nicole nega decisamente di frequentarlo come possibile ragazzo.
Secondo Nicole, infatti, lei e Andrea sono semplici amici. “Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi…” ha dichiarato la Mazzocato su Instagram. “C’è un’amicizia come con altri ragazzi che sono molto meno chiacchierati”. Eppure non tutti credono alle parole della bellissima ex corteggiatrice.