Il nuovo corteggiatore Carlo Alberto entra nella scena del Trono classico di Uomini e Donne su invito della madre, che gli ha consigliato di conoscere la nuova tronista, Nicole. La prima impressione di Carlo Alberto è stata molto positiva: fisicato, gentile, con una laurea in giurisprudenza e un lavoro nel mondo del fitness, ha conquistato subito l’attenzione della tronista con un mazzo di rose recapitato in camerino post puntata. Il corteggiatore ha poi continuato a mostrarsi molto premuroso, portando Nicole in giro in auto e aprendole la portiera ogni volta, regalando rose nascoste nel cruscotto e passando insieme una piacevole serata di chiacchiere.
Uomini e donne, Carlo Alberto parla di Nicole
Durante questi primi appuntamenti, Carlo Alberto ha dichiarato di essere più interessato alla testa di Nicole che alla sua bellezza oggettiva. Tuttavia, il suo atteggiamento gentile e perfetto ha sollevato alcune perplessità in studio, soprattutto da parte di Tina, che ha chiesto se avesse qualche difetto. Diversa invece la sensazione di Gianni, che lo ha visto come una persona pura. Nonostante le critiche, Nicole sembra essere molto interessata a Carlo Alberto, affermando che ha tutti i valori che cerca in un uomo e che si è trovata molto bene con lui. Carlo Alberto ha ribadito il suo desiderio di conoscerla meglio e di mostrarsi per quello che è: un uomo all’antica, con valori e principi che vuole far conoscere alla tronista. Il corteggiamento di Carlo Alberto potrebbe quindi diventare una delle storie più interessanti del Trono classico di Uomini e Donne, con Nicole che sembra essere molto aperta a conoscere questo corteggiatore gentile e premuroso.
Sarà interessante vedere come evolverà questa nuova conoscenza e se Carlo Alberto riuscirà a conquistare definitivamente il cuore della nuova tronista di Uomini e donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…