Dopo che a Uomini e Donne Nicole Santinelli non ha scelto il corteggiatore Andrea Foriglio, preferendogli Carlo Alberto Mancini, sembrava che la rivalità tutta femminile con la dama del trono over di Uomini e Donne Roberta Di Padua fosse finita. Quest’ultima, infatti, era libera di contattare Andrea (con cui ci ha provato anche a Uomini e Donne, ricevendo un due di picche perché il ragazzo gli ha preferito Nicole) e in effetti pare che i due si siano sentiti e – pare – anche visti. Peccato che c’è stato il colpo di scena: Nicole, infatti, ha lasciato Carlo Alberto e avrebbe contattato Andrea, che non le ha certo attaccato il telefono in faccia… Anzi: i due si sarebbero incontrati, con buona pace di Roberta che sui social ha reagito molto male.
Uomini e Donne gossip, Nicole Santinelli torna a parlare di Andrea Foriglio
Dopo che Carlo Alberto sabato scorso ha annunciato di essere stato lasciato da Nicole Santinelli, è stata l’ex tronista a spiegare i motivi di questa decisione con un audio pubblicato su Instagram. Di Carlo Alberto, infatti, ha detto: “Vediamo e viviamo l’amore in maniera diversa, ho preferito dire la verità”. Del tutto inaspettatamente, poi, Nicole si è espressa anche sul rapporto con l’altro corteggiatore a Uomini e Donne, Andrea Foriglio, che non ha scelto.
Nicole Santinelli e Andrea Foriglio si sono rivisti dopo Uomini e Donne?
“A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea” sono state le parole di Nicole Santinelli. “Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo”. Contattato dal portale Fanpage.it, anche Foriglio ha detto la sua, spiegando: “Lei è andata contro tutto e tutti per me, poi non ha avuto il coraggio di scegliermi”. Ma non è finita qui, perché pare che i due volti noti di Uomini e Donne nel weekend si siano non solo sentiti, ma anche incontrati. Il tutto mentre lui si sentiva già con Roberta Di Padua.
Uomini e Donne, Roberta si vede soffiare nuovamente Andrea: lo sfogo contro Nicole
La dama del trono over, infatti, lo aveva contattato subito dopo la fine di Uomini e Donne per cercare di conquistarlo dopo che lui nel programma le aveva preferito Nicole. E ci stava anche riuscendo, se non fosse che l’ex tronista glielo avrebbe soffiato nuovamente, incontrandolo dopo aver chiuso col fidanzato Carlo Alberto.
E Roberta ha reagito molto male, sfogandosi su Instagram con parole molto chiare, ovvero: “Avevo ragione (sottinteso, sulla falsità di Nicole)”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…