Sui social network, è stata diffusa una voce che ha velocemente fatto il giro della rete: Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sposeranno presto. A scatenare tutto questo è stata una storia di Instagram condivisa dall’ex protagonista di Uomini e Donne Ida Platano nella prima parte della giornata. La storia era al quanto ingannevole e prima vista e ha dato origine a diverse interpretazioni.
Uomini e Donne, nessun matrimonio per Ida e Alessandro (almeno per il momento)
Nei giorni scorsi, un’indiscrezione che circolava sui social network ha causato un’ondata di reazioni. Era stato riportato che Ida Platano e Alessandro Vicinanza sarebbero presto convolati a nozze. La voce è stata diffusa grazie a delle stories di Instagram pubblicata dalla ex dama di Uomini e Donne, nelle prime ore del mattino. La storia in questione mostrava due fedi nuziali e si sentiva in sottofondo una canzone di Eros Ramazzotti che cita “Ti sposerò perché…”, la quale ha fatto pensare a molti che ci sarebbe stato un imminente matrimonio tra i due.
Tuttavia, verso la fine della serata, è stata pubblicata un’altra storia sulla pagina Instagram di Ida che chiariva tutto e metteva a tacere le voci di un presunto matrimonio. In questa stories, la ex dama di Uomini e Donne ha spiegato che il matrimonio mostrato nella stories di prima era quello di una sua amica per la quale aveva fatto da testimone. Il mistero è stato risolto e molti fan della coppia erano già in attesa di notizie riguardanti le nozze. Tuttavia, la verità è che i due non hanno ancora affrontato questo discorso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…