Le ultime news sul gossip di Uomini e Donne riguardano Raffella Mennoia che si è scagliata contro Nina Moric visto il commento al vetriolo lasciato prprio da quest’ultima riguardo il look di Maria De Filippi nel corso di Sanremo 2017. L’ex di Fabrizio Corona non ha infatti risparmiato le critiche alla regina di Canale 5, ma la cosa non è passata inosservata ai fan xdella conduttrice ed in particolare alla Mennoia, che ha prontamente replicato sui social: ecco cosa hanno dichiarato.
Uomini e Donne gossip: la critica di Nina Moric a Maria De Filippi
Nina Moric avrebbe espresso il suo parere sul look di Maria De Filippi con un post molto saporito: “#sanremo2017 sarà anche Queen Mary per molti di voi, ma la collana che ti cade sul vestito neanche se sei alla sagra dei funghi chiodini“.
In seguito, anche nei commenti, l’ex moglie di Corona ha continuato a dire la sua: “ma dai sembra un parroco, la critica non è a lei ma al suo stylist!“. Mentre alcuni fan si accanivano a difendere la presentatrice del Festival, Nina Moric ha proseguito esprimendo tutto il suo disappunto per l’abbigliamento della donna, al punto da definirlo più adatto a dei paesi dell’est.
Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia risponde sui social
Raffaella Mennoia si è subito scagliata contro la Vamp difendendo a spada tratta Maria De Filippi esostenendo che si sia trattato di vera e propria cattiveria gratuita nei confronti della presentatrice: “E proprio quando credi di averle sentite tutte ti accuseranno di aver sbagliato a non essere come gli altri prima di te… #maria#cattiveragratuita#ladri”
Maria De Filippi infatti è notoriamente molto amata dai suoi collaboratori ed il commento colorito di Nina Moric non poteva certo trovare il plauso del pubblico. Insomma, pare che la polemica sia stata innescata, ora in molti si attendono la replica dell’ex moglie di Fabrizio Corona, che non risparmia mai le frecciatine social.
Uomini e Donne gossip: il commento di Maria De Filippi
Maria De Filippi avrebbe risposto alle numerose critiche sul suo look dimesso nel corso di Sanremo 2017 con una frase che ha ammutolito i più: “Vesto in modo troppo casto? Chi osa di più ogni tanto è fuori luogo. Alla mia età credo basti osare ciò che oso io“, la moglie di Maurizio Costanzo ha così conquistato ancora di più il pubblico e in molti si sono schierati a suo favore.
Tantissimi fan si sono infatti schierati dalla parte della Queen Mary, sostenendo che Nina Moric debba solamente prendere esempio dal comportamento signorile ed a modo della De Filippi. Pare proprio che i followers siano quindi d’accordo con la Mennoia e che il look di Maria piaccia al pubblico a casa, per quanto poco audace.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip di Uomini e Donne non perdere i prossimi aggiornamenti sulla vicenda che potrebbe non essersi conclusa qui.