In questi giorni l’attenzione dei media è tutta per Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti che avrebbe determinato la fine del matrimonio ventennale con Ilary Blasi. E tra i vari gossip usciti sulla Bocchi, quello più recente riguarda la storia avuta tempo fa con Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne e attuale postino di C’è Posta per Te. A rivelarlo è stato lui stesso.
Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni è stato fidanzato con Noemi Bocchi
Tronista di Uomini e Donne nel lontano 2010/2011, dove scelse la corteggiatrice Valeria Bigella (tra i due durò pochissimo), Gianfranco Apicerni è stato contattato e intervistato dal quotidiano Il Corriere dello Sport. Nell’intervista in questione, Apicerni ha parlato di Noemi Bocchi – la flower designer nell’occhio del ciclone mediatico oramai da mesi, da quando cioè il suo nome è stato accostato a quello di Francesco Totti – come della sua ex fidanzata.
L’ex tronista di Uomini e Donne rivela: “Una more di cui ho un ricordo bellissimo”
“Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. L’amore tra Noemi Bocchi e Gianfranco Apicerni risale al 2004, quando il 38enne partecipava al reality show “Campioni il sogno”, militando nella squadra di calcio del Cervia. Il loro legame, ha detto l’uomo, è durato ben due anni. “Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi” ha aggiunto Apicerni.
Successivamente, com’è ormai noto, Noemi Bocchi ha conosciuto e sposato Mario Caucci, dal quale ha avuto due figli. Il loro matrimonio però è finito ben prima che lei conoscesse l’ex capitano della Roma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…