Mentre la stagione di Uomini e Donne prosegue con le intricate storie dei protagonisti, l’attenzione dei media si focalizza sul futuro di uno dei volti più amati del trono over. Stiamo parlando naturalmente di Gemma Galgani, la quale è ormai da più di un decennio alla ricerca della sua anima gemella. La dama è diventata un’icona del programma, ma a quanto pare la sua avventura sarebbe vicina alla conclusione. Dal prossimo anno si vocifera che non farà parte del parterre, ma Maria De Filippi avrebbe già trovato la soluzione per tenerla con sé.
Uomini e Donne: tempo di cambiamenti nel programma
La prossima stagione di Uomini e Donne sarà caratterizzata da numerosi cambiamenti. Il primo in assoluto è stato svelato qualche mese fa e chiama in ballo la struttura del dating show, la quale potrebbe essere totalmente rinnovata. Si vocifera, infatti, che non esisterà più il trono classico né tanto meno il trono over, bensì un parterre generale che va dai 18 ai 75 anni dove ognuno potrà frequentare chi vorrà senza limiti d’età. In questa nuova variante, tuttavia, pare proprio che non rientrerà Gemma Galgani. La dama più famosa d’Italia, non a caso, sembrerebbe prossima a lasciare il programma alla fine di quest’anno e dedicarsi ad altri progetti.
Uomini e Donne: Gemma Galgani vola a Tu sì que Vales?
L’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne sembra destinata a finire. Già quest’anno, infatti, ci sono stati dubbi sulla sua riconferma, salvo poi emergere la voce secondo cui la stagione tutt’ora in corsa sarà appunto l’ultima. Ma il futuro della dama più famosa d’Italia non sembrerebbe essere lontano dalla televisione. Stando a quanto rivelato in questi giorni, Maria De Filippi avrebbe pensato di offrirle un posto nella prossima edizione di Tu sì que Vales, in partenza a settembre. Si rende noto che la torinese andrebbe a sostituire Luciana Littizzetto nel ruolo di giudice di gara oppure Sabrina Ferilli in quello di giudice popolare.
Insomma, ciò che è certo è che Maria De Filippi non pare intenzionata a fare a meno di Gemma Galgani. Perciò, anche se la celebre dama del trono over dovesse abbandonare per sempre Uomini e Donne, comunque torneremo a vederla in uno dei programmi della Queen di Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…