Mentre fremono i preparativi per l’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023, previste per la fine di agosto, il toto nomi che riguarda la tronista che a settembre occuperà la sedia rossa più ambita della televisione italiana ha preso improvvisamente slancio e un nome in particolare viene fatto con sempre più insistenza.
Uomini e Donne, la nuova tronista viene dal GF Vip 7?
Si tratta di quello di un’ex protagonista del Grande Fratello Vip 7. Non si tratterà della vincitrice Jessica Selassié, come si ipotizzava inizialmente, ma il trono potrebbe comunque restare in famiglia: fonti accreditate, infatti, sostengono che la redazione di Uomini e Donne sia propensa a mettere sul trono la chiacchieratissima Lulù Selassié.
Per Uomini e Donne si fa il nome di Lulù Selassié
Amata e odiata con uguale intensità, infatti, Lulù Selassié è immancabilmente in grado di far discutere, creando dinamiche molto interessanti per un programma come Uomini e Donne che si basa proprio sui rapporti controversi tra giovani e senior. Non solo, perché Lulù è single e desiderosa di dimenticare la storia con Manuel Bortuzzo, che l’ha lasciata ormai due mesi fa.
Uomini e Donne, la princess pronta per il trono? I dubbi degli autori
E proprio la questione Bortuzzo è tra le più spinose: la redazione di Maria De Filippi teme infatti che Lulù Selassié non abbia ancora dimenticato il nuotatore trevigiano per il quale nella Casa più spiata d’Italia aveva letteralmente perso la testa, e potrebbe non essere pronta a cercare nuovamente l’amore.
Cosa che tra l’altro sembra confermata dal fatto che – come i fan hanno notato di recente – come sfondo del cellulare Lulù tiene ancora una vecchia foto con Manuel Bortuzzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…