È stato uno dei cavalieri del Trono Over che più ha fatto discutere il pubblico italiano per le sue relazioni intrattenute a Uomini e Donne: Guido Soldati. Gli affezionati del programma lo ricorderanno sicuramente per via della turbolenta storia con Barbara De Santi e per le accuse che gli vennero fatte a centro studio sui suoi comportamenti. Guido, infatti, abbandonò il programma perché tacciato di essere falso e di aver voluto prendere in giro la produzione inscenando falsi teatrini. Ora Soldati, a distanza di anni dall’ addio al dating show, riscatta la sua immagine mostrandosi felicemente innamorato e rivelandosi in attesa di un figlio.
Guido Soldati a Uomini e Donne: le relazioni difficili
Correva l’anno 2013 quando nel parterre maschile del trono Over venne inserito Guido Soldati, che conquistò fin da subito il pubblico italiano grazie al suo fascino, ma non solo, dal momento che sembrava aver fatto capitolare la storica dama Barbara De Santi. Tuttavia, i due iniziarono ben presto ad avere alcuni problemi e iniziarono un tira e molla, che se da un lato incuriosiva i telespettatori, dall’ altro aveva iniziato ad annoiare. Guido tentò la conoscenza anche di altre dame del parterre femminile, ma senza alcun successo, tanto da abbandonare la trasmissione senza aver trovato l’amore.
Guido Soldati prendeva in giro la redazione? Le famose accuse
L’ uscita da Uomini e Donne di Guido Soldati fu accompagnata da una fragorosa polemica. La scelta del cavaliere di abbandonare la trasmissione di Canale 5 non fu del tutto spontanea. A causa delle sue fallimentari conoscenze nel dating show, Guido fu accusato a più riprese dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari di voler prendere in giro le donne con le quali si frequentava e la produzione stessa. All’ epoca si pensava, infatti, che Soldati stesse cercando solo un opportunità di apparire in tv, ma oggi l’ uomo sta riscattando la sua immagine, avendo trovato finalmente l’amore di una donna con cui mettere su famiglia.
Guido Soldati diventa padre: l’ annuncio social
A distanza di 4 anni dall’addio al salotto tv di Maria De Filippi, oggi Guido Soldati è felice. Nel 2017 ha iniziato una relazione con quella che è attualmente sua moglie: la bella Glenda. I due sembravano far sul serio fin da subito, infatti, convolarono a nozze nel giro di poco tempo. La coppia è ora in attesa del primo figlio, come testimonia una foto condivisa con immensa gioia dall’ex cavaliere sui social in cui abbraccia Glenda, che mostra il suo pancino da dolce attesa.
La ricerca dell’amore di Guido ha avuto un bel lieto fine, anche se lontano dalle telecamere di Canale 5 ed in particolare dalle spietate accuse degli opinionisti di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, la madre di Roberta Ilaria Giusti nel Trono Over per via di un dramma
Maria De Filippi annuncia la new entry nel parterre femminile con la complicità della tronista commossa
Roberta Ilaria Giusti ha scoperto che la madre Letizia è una delle dame del Trono Over perchè…