La puntata di Uomini e Donne che vedremo oggi, martedì 21 marzo 2023, si aprirà con il trono di Lavinia Mauro, che ancora non si avvia verso una conclusione. La tronista da tempo ha soli due corteggiatori – Alessio Corvino (il rosso) e Alessio Campoli (il moro) – ma continua a dire di non avere una scelta. A confonderla ulteriormente, le nuove segnalazioni che sono giuste proprio su Corvino, accusato da sempre di fare troppe serate, di avere troppe amiche e, nella fattispecie dell’ultima segnalazione, di trovarsi negli stessi luoghi frequentati dalla ex storica, di cui Lavinia è gelosissima.
Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro bacia sia Alessio Campoli che Alessio Corvino
La puntata comincerà con una Lavinia Mauro bellissima con addosso un vestito fucsia. La tronista di Uomini e Donne ha fatto due esterne, la prima mostrata è stata quella con Alessio Campoli, il moro. Con il corteggiatore Lavinia si è aperta molto, raccontandogli anche dei blocchi che ha (ansia ecc..) e alla fine si sono baciati in maniera molto appassionata. La seconda esterna, quella con Alessio Corvino, è cominciata molto male perché i due hanno litigato.
A Uomini e Donne le segnalazioni su Corvino: lui si infuria e va via
Dopo aver discusso un po’, però, a la situazione è rientrata e infine è scattato il bacio. Entrato in studio, Corvino era già arrabbiato perché aveva visto che Lavinia Mauro in esterna aveva baciato anche il rivale Alessio Campoli. Ma a farlo scattare è stato il discorso relativo alle segnalazioni, tirato fuori dall’opinionista Gianni Sperti, che ha dichiarato di aver ricevuto delle segnalazioni su Alessio Corvino. All’opinionista, infatti, è stato riferito che al compleanno di un amico del corteggiatore forse era presente anche la sua ex.
A questo punto Lavinia e Alessio hanno nuovamente litigato perché la tronista non riesce proprio a fidarsi di lui e perché anche a lei sono arrivate delle segnalazioni analoghe. Quindi la Mauro ha ballato con Campoli e Corvino è uscito dallo studio furibondo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…