Tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini le cose attualmente non vanno affatto bene e c’è la seria possibilità che la coppia si sia lasciata. I segnali social non promettono nulla di buono, e anche le ultime parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fanno presagire quanto meno una crisi molto forte, che ha portato la coppia addirittura a smettere di seguirsi sui social. Cosa può essere successo di così grave tra i due? Possibile che ci sia di mezzo, un tradimento, come sostiene qualcuno?
Uomini e Donne, gossip coppie: cosa sta succedendo tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?
A dare il via alle polemiche e a far ipotizzare una crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, una delle coppie più amate e più unite nate a Uomini e Donne (stanno insieme e convivono da più di tre anni) è stato il fatto che all’improvviso i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Subito dopo è arrivata la strana frase con cui l’ex tronista ha commentato una sua foto in abiti eleganti pubblicata sul popolare social. “Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti” ha scritto il napoletano.
Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole amare di Oscar Branzani e la replica di Eleonora Rocchini
Nella serata di ieri, invece, è stata l’ex corteggiatrice di Firenze a pubblicare una Instagram Stories che ha allarmato i fan, facendo pensare al peggio. Ovvero, se non a una rottura definitiva, quanto meno a una fortissima crisi. “Certo che sono sostituibile, poi però fammi sapere se è lo stesso” ha scritto Eleonora. Stavolta Oscar ha replicato a stretto giro, con una frase sibillina che ha fatto sì che in molti pensassero a un possibile tradimento. “Nel lato giusto del letto sbagliato” ha scritto lo stilista di costumi da bagno.
Uomini e Donne gossip, Eleonora risponde ai fan e gela tutti
I fan sono insorti e data la confusione e la preoccupazione, hanno cominciato a tempestare i profili di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini di domande e di richieste di spiegazioni. L’unica a rispondere è stata la Rocchini. “Quando avrò qualcosa da dire, lo dirò” ha ribadito con una certa stizza la ragazza, che chiaramente non è in vena di dare spiegazioni a nessuno, neanche ai tantissimi fan che seguono la coppia da anni. “In primis devo portare rispetto a me stessa e a quello che provo” ha proseguito.
E ancora ha concluso ribadendo la sua posizione e scegliendo il silenzio: “Non comprendo perché devo condividere con voi per forza, non dovrebbe essere un obbligo. Voi lo fate passare come un dovere”.