Sono passati ormai un paio di mesi dalla rottura tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, e non ci sono segni di riavvicinamento da parte della coppia, che si era formata più di tre anni fa nel trono classico di Uomini e Donne. In compenso, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato spesso “accusato” di avere altre relazioni, anche se lui ha sempre smentito. L’ultimo flirt che gli viene attribuito è quello con una splendida modella sudamericana che vive a Milano, città in cui ultimamente si reca sempre più spesso.
Uomini e Donne, gossip tronisti: Oscar Branzani sta frequentando una ragazza?
Anche i fan più accaniti di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno cominciando a perdere le speranze. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sono stati fidanzati per tre anni, fino all’estate scorsa, quando tutto sembrava andare ancora per il meglio. E invece la rottura è arrivata come un fulmine a ciel sere. Neanche l’incidente fatto a settembre da Eleonora assieme alla sorella di Oscar, Dalila, che poteva costarle la vita, è servito a riavvicinare i due ex fidanzati.
Gossip Uomini e Donne, per l’ex tronista uscita a quattro con una bellissima modella
Ora che non si lanciano neanche più delle frecciatine a distanza, la loro storia sembra definitivamente terminata. E a quanto pare l’ex tronista napoletano sarebbe pronto, se non a un nuovo amore, quanto meno a una nuova conoscenza. Alcune storie Instagram, infatti, hanno rivelato che l’altra sera Oscar Branzani era a cena a Milano assieme a una coppia di amici e a una bellissima mora. Un’uscita a quattro, insomma, di quelle che si fanno tra fidanzati o quando si presenta la nuova fiamma agli amici storici.
L’identità della ragazza in questione è nota e corrisponde a quella della fotomodella sudamericana, Geomara Cueva, che vive a Milano, città dove guarda caso Oscar Branzani si reca sempre più spesso. Basta questo per far ipotizzare una relazione tra i due? Probabilmente no, anche perché il diretto interessato ha smentito, ma noi non ci lasciamo scoraggiare e continueremo a indagare!