Tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è successo qualcosa di molto grave, che li ha portati a lasciarsi nonostante appaia chiaro che si amino ancora, visto anche quanto stanno male entrambi per la rottura. E cosa c’è di più grave di un tradimento? Tanto più che in queste ore stanno emergendo alcune chat abbastanza equivoche che parlano dell’ex tronista di Uomini e Donne come di un amante delle cose a tre, ovvero lui, un amico e una ragazza a caso. Ma sarà vero?
Uomini e Donne, gossip coppie: più tradimenti dietro la fine della storia tra Oscar ed Eleonora?
Già in passato si era parlato di una ragazza che se la sarebbe spassata con Oscar Branzani e che era pronta a parlare (cosa che non è mai successa). Ora, invece, sono spuntate delle chat (pubblicate dalla blogger Deianira Marzano) nella quali uno dei migliori amici dell’ex tronista di Uomini e Donne cerca di convincere una ragazza a fare una cosa a tre con lui e Oscar, appunto. Afferma inoltre che con l’amico fanno spesso queste cose. La ragazza finge di starci, poi inoltra gli screenshot delle chat a Eleonora Rocchini.
Gossip Uomini e Donne, Eleonora sembrava sapere già tutto
E qui viene il bello. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ringrazia la ragazza e afferma che quel loro amico è solito tirare in ballo Oscar per poter “sco**re” anche lui con delle belle ragazze. Ma possibile che Oscar ed Eleonora sappiano cosa fa e siano ancora amici di lui?! E possibile che questo amico usi il nome di Oscar senza che lui ne sia a conoscenza? Chiaramente no, perché chiunque si arrabbierebbe da morire. Il dubbio, dunque, è che Branzani sia davvero d’accordo con l’amico per tradire la fidanzata e che Eleonora abbia già scoperto tutto tempo fa.
E probabilmente è proprio a causa di ciò che i due si sono lasciati.