La crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sta monopolizzando il gossip di quest’estate legato a Uomini e Donne, tanto più che nella vicenda è entrato un altro personaggio, anche lui ex protagonista del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Luca Daffré, prima tentatore e poi corteggiatore (non scelto) di Teresa Langella e Angela Nasti. Stando a quanto riportato dal settimanale Spy, il bel Luca ed Elonora avrebbero avuto una tresca. Ma Oscar non ci sta, e minaccia vendetta…
Uomini e Donne, gossip coppie: Oscar ed Eleonora si sarebbero traditi a vicenda
Sul numero di Spy in edicola questa settimana, viene rivelato che la crisi in atto tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sarebbe dovuta a dei reciproci tradimenti. In modo particolare, lei si sarebbe presa una cotta, ricambiata, per il bellissimo modello Luca Daffré. “Chi ha tradito per primo? Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra l’ex tronista Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini” esordisce il settimanale, riportando quello che i diretti interessati avevano già ammesso.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Oscar Branzani furioso
Tuttavia il giornale si spinge oltre e rivela: “Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè, ex corteggiatore di Angela Nasti. Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social”. Oscar Branzani dunque ha deciso di intervenire, ma non l’ha fatto per smentire la tresca con questa Sabrina, di cui per ora si conosce solo il nome.
Gossip Uomini e Donne: l’ex tronista minaccia Luca Daffré, presunto amante di Eleonora
No, l’ha fatto per difendere Eleonora e soprattutto per attaccare – e anche minacciare – Luca Daffré. Ecco quali sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne sotto l’articolo di Spy, subito cancellate: “Prima di dire cazzate sulla mia Ele, dovreste sciacquarvi la bocca!”. E ancora, furioso, Oscar ha proseguito rivolgendosi a Luca: “Se questo imbecille è in cerca di pubblicità, cosa che ho visto molto spesso, poi dovrà presentarsi davanti al sottoscritto!”. Parole forti, cui però Daffré non ha replicato.
Forse però i due si saranno chiariti in privato, perché di lì a poco Oscar ha cancellato tutto. Forse si è chiarito anche con Eleonora? Chissà…