La storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini continua a tenere banco perché ancora non si capisce se i due si siano lasciati o se siano solo in crisi. L’ultimo sfogo in ordine di tempo è stato quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, che su Instagram è sbottato rispondendo a domande e insinuazioni degli haters o di chi è convinto che lui abbia tradito Eleonora, facendola per giunta passare dalla parte del torto. Oscar non ci sta, e rivendica con orgoglio il suo amore per quella che per due anni è stata la sua fidanzata.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: il lungo sfogo di Oscar Branzani
A chi gli chiedeva se si rendeva conto di cosa avesse fatto perdendo Eleonora Rocchini, Oscar Branzani ha risposto così: “Hai ragione… So cosa ho fatto. Ho amato una persona con tutto me stesso, spesso annullandomi per essa e in due mesi non ho eliminato nulla anzi ho fatto di tutto per non eliminare la parte che credevo fosse la più bella di me”. L’ex tronista ha poi chiesto ai fa di portargli rispetto: “Almeno voi, non infierite sul mio dolore”. C’è forse qualcun altro che lo fa? Forse la stessa Eleonora?
Uomini e Donne gossip, l’ex tronista non ci sta: “Ho amato con tutto me stesso”
Purtroppo Branzani non è affatto chiaro su questo punto, forse perché giustamente non vuole rivelare i dettagli dell’attuale situazione con Eleonora Rocchini, ma su un altro punto è perentorio: non vuole più essere accusato ingiustamente. “Dovrebbero rispettare sia me che Ele per tutto il male che queste persone cercano di farci ogni giorno, da Ischia parlano di quello che avrei fatto con una presunta ragazza, senza dire che io mi sono fatto un weekend con un mio amico portando rispetto alla mia sofferenza” si è lamentato Oscar.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Oscar nega di aver lasciato Eleonora, ma allora come stanno davvero le cose?
Infine l’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi lavora come influencer sui social e ha anche un brand di costumi da bagno (dove lavorano sia Eleonora Rocchini che sua sorella Dalila Branzani, molto amica di Eleonora) ci ha tenuto a specificare alcune cose. “Io non faccio passare proprio nessuno male, io in due mesi sono stato sempre in silenzio, e lo farò sempre!!!” ha spiegato “Chi ha fatto casino non sono di certo io, apri gli occhi e porta rispetto come io lo porto a chi vuole farsi la sua vita”.
“Io non ha lasciato nessuno e non mi sono fatto finti amici per non pensare a ciò che voglio” ha concluso, palesemente arrabbiato. E alla luce di tutte le affermazioni confuse e contrastanti che circolano su questa storia, viene da chiedersi se sapremo mai la verità su quanto successo tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.