Pubblicato il: 02 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 219

Uomini e Donne, pace fatta tra Oscar ed Eleonora? Il clamoroso gesto della Rocchini

Stando ai rumors Eleonora Rocchini si sarebbe riappacificata con la famiglia Branzani e con l'ex fidanzato, ma come stanno le cose tra loro?

Visualizza Foto

Tutti i segnali sembrano indicare che tra Eleonora Rocchini e la famiglia Branzani – dunque non solo Oscar, ma anche sua sorella Dalila, di cui Eleonora era la migliore amica fino a che non ha avuto un flirt con il suo ex – sia tornata la pace. Non solo infatti Eleonora ha ripostato un status di Dalila, ma la Rocchini qualche settimana fa è stata a Napoli e pare fosse nello stesso hotel dove si trovava Oscar per un evento di moda.

Gossip Uomini e Donne, pace fatta tra Eleonora Rocchini e la famiglia Branzani

A confermare la riappacificazione tra i tre è stata l’informatissima blogger Deianira Marzano, la quale tuttavia ha ammesso di non sapere se tra l’ex tronista di Uomini e Donne sia tornato anche l’amore, oltre alla pace. Questo per adesso possono saperlo solo i diretti interessati, che però sembrano non avere alcuna intenzione di esprimersi, almeno per ora.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini fidanzata con Nunzio Moccia, l’ex convivente di Dalila Branzani

Uomini e Donne gossip, che sta succedendo davvero tra Oscar ed Eleonora?

Oscar, infatti, si è chiuso in uno strano silenzio social mentre Eleonora pubblica solo foto di eventi e pubblicità. Del resto la fine della relazione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è stata così traumatiche che nessuno avrebbe mai immaginato di poterli rivedere assieme. E invece è successo: l’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice che tre anni fa scelte proprio nel programma di Maria De Filippi ieri si trovavano insieme a Napoli, città di lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora ci stanno riprovando? Ecco la prova!

Uomini e Donne trono classico, l’ex coppia si sarebbe rivista a Napoli

La prova è un indizio abbastanza schiacciante. Si perché i due ragazzi si sono taggati nella stessa stanza, come dimostrano delle luci (nello specifico dei faretti) molto particolari inquadrati per sbaglio da entrambi. Ma cosa ci facevano Oscar ed Eleonora assieme dopo il tradimento di lei con l’ex cognato – ovvero ex di Dalila Branzani, sorella di Oscar – e la feroce lite con quest’ultima?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar le faceva violenza fisica e psicologica?

In passato, Eleonora ha collaborato attivamente con l’azienda di Oscar e Dalia, la Sonten, che produce costumi, ma il rapporto lavorativo si era interrotto con la fine dell’amore. Forse i due hanno deciso di riprenderlo, mettendo da parte i rancori? Oppure si tratta di un riavvicinamento sentimentale? Chissà…