Pubblicato il: 13 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 384

Pamela Barretta ha un nuovo amore? Si tratta di un ex cavaliere del trono over

Dopo la fine della relazione con Enzo Capo, la bella brindisina ha deciso di consolarsi con un altro protagonista del programma

Visualizza Foto

Dopo la burrascosa fine della loro relazione durata appena qualche mese, Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno entrambi voltato pagina. Lui con una prorompente imprenditrice italo tedesca, lei con un ex protagonista del trono over di Uomini e Donne con il quale è stata avvistata di recente. Ma tra i due è scoccata davvero la famosa scintilla? Vediamo cosa ha rivelato Pamela.

Uomini e Donne gossip, è davvero finita tra Enzo Capo e Pamela Barretta

Dopo qualche mese di amore appassionato, Enzo Capo e Pamela Barretta si sono detti addio. Non lo hanno fatto in maniera pacifica, bensì rinfacciandosi errori e mancanze, ma anche provocandosi velatamente sui social. La sensazione è stata che se Pamela è parsa ancora innamorata, Enzo ha subito preso le distanze, affermando di non voler proseguire in alcun modo la relazione con una persona che si era rivelata diversa da quella che lui immaginava.

LEGGI ANCHE — Enzo e Pamela shock nel dietro le quinte di Uomini e Donne: liti e urla

Gossip Uomini e Donne, Enzo si mostra sui social con una presunta nuova fiamma

Nel frattempo sono passate settimane e a quanto pare il bell’avvocato e imprenditore ha voltato pagina. Lo ha fatto con la 35enne italo-tedesca Lucrezia Vaccaro, una prorompente mora con cui ha passato un week-end e che compare nelle sue storie. Come avrà preso la cosa Pamela? Tutti immaginavano un suo sfogo, ma la donna ha reagito invece con grande signorilità, evitando di commentare e pubblicando su Instagram solo storie inerenti al suo lavoro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Enzo Capo in studio rivela perché è finita con Pamela

Uomini e Donne trono over: Pamela si consola con l’ex cavaliere Giovanni Villa, ma non è come sembra…

Se dunque il proposito di Enzo era quello di farla ingelosire, non ha ottenuto alcun risultato. Se invece, come pensiamo, l’uomo ha voltato pagina, gli facciamo i nostri migliori auguri. E gli auguri li facciamo anche a Pamela, che di recente è stata avvistata con una vecchia conoscenza del trono over di Uomini e Donne. Tuttavia, pur ammettendo la frequentazione con l’uomo, che si chiama Giovanni Villa, Pamela ci ha tenuto a precisare che per ora lo vede come un semplice amico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

O meglio, lo considera “l’uomo giusto al momento sbagliato”. Forse perché, come ipotizzano in molti, pensa ancora ad Enzo?