Tra i volti indimenticabili di Uomini e donne, Paola Frizziero torna virale via social e nel web con delle dichiarazioni forti sulla sua partecipazione al dating show, il tronista storico Salvatore Angelucci e la loro love story. La storia tra i due ex volti TV é finita, eppure i telespettatori continuano a dirsene appassionati nel web nei giorni segnati dal Ferragosto, e non a caso fanno incetta di interazioni tra gli internauti i motivi legati alla entrata della napoletana alla trasmissione dei sentimenti unitamente all’amore da lei provato per l’ex tronista, fino ai motivi della loro sofferta rottura.
Uomini e donne, Paola Frizziero regina via social: l’intervista rivelatrice
Su TikTok é ora virale il contenuto di una intervista dove l’ex corteggiatrice a Uomini e donne si racconta senza filtri. Si tratta di un’intervista della Frizziero datata 2020 e che lei rilascia al canale San Mattia Olus, incentrata sul tema delle “testimonianze di conversione”. Nella resa testimonianza l’ex vip fa sapere di essere debuttata in TV alla corte di Maria De Filippi per la ricerca dell’amore mentre era una studentessa della porta accanto: “Ero quasi all’ultimo anno di università e preparavo gli ultimi esami -fa sapere-. Un giorno nell’aula multimediale mi ritrovo a scrivere una mail a una trasmissione, così all’improvviso. Io seguivo da anni quel programma, per me era come un passatempo“. La televisione e il corteggiamento all’allora tronista Salvatore Angelucci. “Era come per staccare la spina”, anche contro l’avversione della madre contraria alla sua scelta del debutto televisivo’. La madre, ancor prima dell’esordio, minacciava la stessa Paola Frizziero di sbatterla fuori di casa, ciò nonostante quest’ultima avviava le registrazioni della trasmissione a settembre.
La verità sulla rottura con Salvatore Angelucci
Una volta scelta e tornata alla vita reale fuori dal contesto TV, Paola Frizziero realizza però di aver idealizzato il tronista Salvatore Angelucci, credendolo il principe azzurro ideale a Uomini e donne. “Abbiamo vissuto 8 mesi di convivenza a Milano, era un fidanzamento quasi normale.-. dichiara l’ex corteggiatrice storica tra le dichiarazioni più virali sul re dei social-.Ciò che mi ha creato più difficoltà in questa storia è stato il fatto di idealizzare per sei mesi una persona, poi quando mi ci sono ritrovata a vivere insieme, mi sono resa conto che stavo amando un’idea e non la persona stessa”.
Paola Frizziero è stata molto sincera e le auguriamo tutto il meglio dopo il successo ottenuto a Uomini e Donne e che adesso non ha più intenzione di rincorrere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…