Paola Ruocco, dama del Trono Over di Uomini e Donne, è stata intervistata dal magazine ufficiale del programma, dove ha svelato i suoi pensieri sui cavalieri del parterre e anche su due icone del programma, Gianni Sperti e Gemma Galgani. Oltre ad aver espresso la sua opinione sul suo percorso e sulle delusioni che ha incontrato nella sua ricerca dell’anima gemella, la dama ha fatto dei commenti un po’ provocatori.
Uomini e Donne, Paola Ruocco ci va giù pesante con Gemma e Gianni
Paola ha affrontato le provocazioni di Gianni Sperti, che spesso la definisce “Crudelia De Mon”, un soprannome in cui lei non si riconosce affatto. La dama ha espresso il suo dispiacere per non essere stata capita dal noto opinionista, affermando di essere una persona dolce, disponibile, altruista e sempre allegra, anche nei momenti più bui; per questo non porta rancore e spera di poter risolvere le incomprensioni con l’opinionista in studio.
Infine, Paola ha fatto una stoccata a Gemma Galgani, affermando che la sua reazione al ballo con Silvio le ha confermato che alla dama torinese “trema la terra sotto i piedi se qualcuno si avvicina all’uomo che le piace e che la corteggia”. Tuttavia, Paola ha chiarito di non avere nulla contro di lei e di essere felice per lei se troverà il suo lieto fine con il cavaliere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…