Nel caso qualcuno ancora non lo sapesse, Stella Pulpo (il cui libro più famoso è “Memorie di una vagina”) è la co-autrice del primo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Per scriverlo, Stella e Giulia hanno trascorso moltissimo tempo assieme, e in tanti si sono chiesti cosa possano aver avuto in comune due donne così diverse, non solo per età ma anche per background culturale, storia e aspirazione. A rivelarlo è stata proprio Stella, che ha fatto un ritratto inedito di Giulia.

Uomini e Donne gossip: le parole di Stella Pulpo, l’autrice del libro di Giuli De Lellis

Su Instagram, Stella Pulpo non ha fatto giri di parole e ha ammesso che lei stessa, sentendosi proporre di scrivere un libro con Giulia De Lellis, aveva pensato che la sua carriera era ormai alla frutta. Poi però ci ha ripensato, e ha deciso di conoscere di persona quella influencer così seguita e chiacchierata, con cui le sembrava di avere nulla a che spartire. E la sorpresa è stata che invece qualcosa che univa le due donne c’era davvero. E andava oltre l’età o la cultura, perché il filo conduttore tra loro era la solidarietà femminile.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis shock su Belen: “Iannone era con lei, ma guardava me” Mentre ferve l’attesa per l’imminente uscita del primo libro di Giulia, l’influencer in un’intervista rivela un curioso aneddoto

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: “Giulia De Lellis è simpatica, ironica e tenera”

“Giulia ha iniziato a parlare come un fiume in piena dalla prima volta che ci siamo viste e mi è parso che, in fondo, il mio know-how in fatto di relazioni, di amore, di tradimenti potesse esserle umanamente utile” ha spiegato Stella Pulpo. E del processo che ha portato alla scrittura del libro, che ha portato lei e Giulia a vedersi e sentirsi spesso, la donna ha rivelato: “Durante le lunghissime ore di conversazione, che a volte parevano sedute di terapia, ci sono state risate, riflessioni, sigarette e lacrime”.

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa sul red carpet a Venezia: il retroscena Pare che la giovane influencer non abbia molto gradito il trattamento che le è stato riservato una volta in procinto di sfilare

Gossip Uomini e Donne, la De Lellis vince ancora: supera i pregiudizi e convince con la sua spontaneità

Ma non finisce qui, perché Stella si è dichiarata sorpresa in maniera positiva di Giulia, che dal vivo era molto diversa da come se la aspettava. “Sorprendentemente, ho scoperto che Giulia è simpatica, auto-ironica, alla mano, schietta, coraggiosa e pure, francamente, tenera. Cercava qualcuno che l’aiutasse a raccontare una storia, e raccontare storie è il mio mestiere” ha raccontato. E tutto questo ha aiutato Stella a superare i pregiudizi che in tanti possono avere, soprattutto quando si tratta di influencer.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis commossa annuncia la pausa: “Voglio salutarvi a Roma” Dopo le fatiche lavorative degli ultimi mesi, l'influencer rivela di essere in procinto di assentarsi per un periodo molto lungo

“Superare i pregiudizi è stato femminista. Provare a capire una generazione più giovane, e trovare un linguaggio comune, è stato femminista” ha concluso Stella, che del femminismo ha sempre fatto la sua battaglia principale.