L’ultima puntata del programma “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia e in onda su Real Time, ha visto come ospite una delle tante ex di Andrea Damante. Si tratta della modella Sara Croce, che in televisione è famosa per essere stata per un periodo la Madre Natura di Ciao Darwin!. Ovviamente la Boccia non poteva non domandarle dell’ex famoso e dell’altrettanto famosa ex di lui, Giulia De Lellis. E Sara non ci è andata giù leggera, anzi…
Uomini e Donne gossip: l’intervista a Sara Croce, l’ex di Andrea Damante
Con Andrea Damante, Sara Croce ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti e ha definito la storia con lui “un flirt estivo”. Dopo aver rivelato che il bel deejay veronese ci aveva provato la prima sera che si erano visti, la modella ha spiegato anche come si sono conosciuti. “La mia amicizia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Damante? Lui suonava in discoteca, sono andata in console e abbiamo passato una bella serata” ha esordito.
Gossip Uomini e Donne, Sara sull’ex tronista: “É molto passionale”
E ancora: “Lui ci ha provato ma io ho detto no, ero ancora un po’ in subbuglio per il mio ex… La volta successiva abbiamo fatto un week end al mare, è scappato un bacio, poi siamo andati a Ibiza… io sono partita per Los Angeles… Torno e lui mi dice che abbiamo due vite diverse”. Nonostante sia stata scaricata abbastanza brutalmente, Sara ha dichiarato di voler bene all’ex tronista di Uomini e Donne e di augurargli il meglio. E ha ammesso che è davvero passionale, una ragazzo che sa prendere soprattutto di testa.
Uomini e Donne trono classico, la frecciatina di Sara a Giulia De Lellis
Del resto, per quanto giovane, Sara ha le idee molto chiare sull’amore e sugli uomini. “L’uomo ideale non esiste, ho 21 anni ma ho già capito che non ci siamo” ha spiegato. La Croce non è stata altrettanto tenera con la ex più famosa di Damante, ovvero Giulia De Lellis, che ha criticato molto per il suo libro sulle corna. “Il libro di Giulia De Lellis? Lei è arrivata a fare un business esagerato, lei sa come muoversi, sa pubblicizzare se stessa e con questa storia delle corna ha fatto parlare di sé ancora di più” ha detto.
“Io non farei mai un libro sul mio ex che mi ha fatto le corna” ha concluso.