Negli scorsi giorni sul web si è parlato a lungo di un possibile ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, grazie anche ad alcuni indizi che avevano mandato in visibilio i fan, come per esempio l’aver pubblicato la stessa canzone e indossato lo stesso cappellino. Sulla questione si è espresso qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto crollare le speranze dei fan.
Uomini e Donne gossip, che sta succedendo davvero tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?
A quanto pare, infatti, non c’è alcun ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. A confermarlo a una fan speranzosa è stato proprio Oscar. Se infatti la follower aveva commentato una foto esortando l’ex tronista di Uomini e Donne a ringraziare pubblicamente l’ex fidanzata Eleonora per il suo aiuto nella nuova collezione (disegnata prima che la coppia si lasciasse), Branzani ha risposto piccato.
Gossip Uomini e Donne, le parole di Oscar Branzani
“Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare. Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare, si proprio così perché volevo dare importanza a ciò che ritenevo famiglia” ha detto Oscar, che quando si riferisce a Eleonora Rocchini parla al passato, lasciando intendere che non c’è alcun ritorno di fiamma.
Uomini e Donne trono classico, Oscar non ci sta: “Non ringrazio Eleonora, ha rovinato tutto”
“Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte è perché io gliene ho dato la possibilità, perché io credevo in questa persona, così è stato e sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri” è sbottato anche Oscar. Che non ha esitato a lanciare l’ennesima frecciatina alla ex fidanzata, rea di averlo lasciato e tradito con l’ex cognato, ovvero l’ex fidanzato di Dalila, sorella di Oscar.
“Dopo che ‘coscientemente’ ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?” ha concluso Oscar, perentorio.