Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Martina Luciani torna single
A pochi mesi dal parto, con un bambino di pochi mesi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luciani e il suo compagno Patrizio Pascucci si sono lasciati. A rivelarlo su Instagram è stata la diretta interessata, diventata famosa per via della storia d’amore indimenticabile con l’ex tronista Giorgio Alfieri. I due, che si sono conosciuti nel lontano 2006 nel programma di Maria De Filippi, nel 2008 hanno avuto una figlia, Asia. La loro storia d’amore è stata indimenticabile per i fans.
Gossip Uomini e Donne, finita la storia con Patrizio Pascucci
Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sono lasciati quando Asia, la loro figlia, era ancora piccola. Un destino, quello dell’amore che finisce troppo presto, che a quanto pare purtroppo ancora una volta è quello di Martina Luciani. L’ex corteggiatrice romana, oggi trentenne, fino a pochi mesi fa aveva una relazione con il calciatore e consulente assicurativo Patrizio Pascucci. Cinque mesi fa la coppia ha avuto un figlio, il piccolo Mattia, fortemente voluto e amato da entrambi i suoi genitori.
Patrizio e Martina si sono lasciati civilmente, lui afferma: “Lei e mio figlio sono la mia vita, sono presente in tutto”
Come spesso accade, però, il rapporto d’amore tra i due si è incrinato e la coppia si è lasciata, un po’ come era successo con Giorgio. La confessione, molto amara, è arrivata dalla diretta interessata su Instagram. I due tuttavia si sono lasciati da persone civili e attualmente la loro priorità è quella di crescere il figlio con tutto l’amore di cui sono capaci, prendendo decisioni solo ed esclusivamente per il suo bene. A confermarlo è stato proprio Pascucci, il quale ha affermato che darebbe la vita per la sua famiglia.
E noi non possiamo che far loro i nostri più sentiti auguri!