Dopo che Elena Di Brino ha deciso di lasciare Uomini e Donne e Maurizio Laudicino l’ha seguita, l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over hanno rilasciato le loro prime interviste ufficiali, rispettivamente a LolloMagazine e Comingsoon.it, e le loro dichiarazioni hanno suscitato non pochi dubbi, alimentando i gossip e i sospetti che gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, avevano più volte sollevato in studio.
Uomini e Donne: Elena e Maurizio hanno un accordo?
Il presentimento di una collaborazione organizzata tra Elena Di Brino e Maurizio Laudicino era nell’aria già da un po’, con Tina Cipollari e Gianni Sperti che li hanno spesso accusati di essere complici in ricerca di visibilità. Ma dopo aver abbandonato Uomini e Donne un particolare emerso dalle loro prime dichiarazioni ha indispettito ancora di più i fans. Nelle rispettive interviste infatti, l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over hanno trattato gli stessi argomenti, toccando alcuni dettagli nello specifico che sono sembrati sospetti e questa “coincidenza” non è passata inosservata.
Uomini e Donne: le dichiarazioni di Elena e Maurizio
Entrambi hanno parlato della loro frequentazione fuori da Uomini e Donne specificando che la distanza non rende le cose semplici e questo è l’unico rimpianto che hanno dopo aver abbandonato il programma. Ma un episodio riguardo Elena Di Brino è stato raccontato anche da Maurizio Laudicino, in particolare l’ex cavaliere ha parlato di come lui e l’ex dama abbiano ricevuto “bagni di folla anche semplicemente camminando in centro a La Spezia” e che Elena ha riscosso molta solidarietà femminile, lasciando Maurizio colpito dalla sua reazione. Questa vicenda è stata raccontata anche dalla Di Brino e, trattandosi di sé stessa, il suo intervento non è sembrato fuori contesto quanto quello di Laudicino. Questo dettaglio ha alimentato i gossip di una collaborazione tra i due volti noti del trono over.
Uomini e Donne: Gianni e Tina non cadono nel tranello
Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno certo abboccato ai racconti di Elena Di Brino e Maurizio Laudicino. Infatti, i due opinionisti di Uomini e Donne hanno sempre dubitato della loro presenza nel programma da quando l’ex cavaliere ha iniziato a frequentare l’ex dama dopo aver scaricato Gemma Galgani con due mesi di frequentazione alle spalle. Maurizio è stato spesso accusato di fare buisness all’interno della trasmissione e di strumentalizzare le sue relazioni per riscuotere maggior successo nel suo lavoro, mentre Elena ha ricevuto molte critiche per aver “soffiato” l’uomo a Gemma, non curandosi di averle fatto un torto che, in quanto donna, avrebbe potuto evitare.
Sebbene non tutti siano d’accordo con queste accuse fatte da Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne, in primis i diretti interessati, altri hanno iniziato a credere che tra Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino ci sia davvero un’organizzazione. Secondo voi si tatta di una relazione genuina oppure è tutta una messa in scena?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…