Nella puntata di Uomini e Donne si sono verificate le prime schermaglie di gelosia tra Alessio e Lavinia a causa di un commento “lei è pesante”. Nel frattempo, una notizia felice giunge da Sara Shaimi e Sonny Di Meo, che si sono sposati in Marocco un mese fa. Sonny era uno dei pretendenti di Sara durante il suo trono nel 2019, ma la pandemia ha interrotto il loro percorso televisivo. Nonostante ciò, la coppia ha preso la decisione di sposarsi e il loro matrimonio è stato successivamente trasmesso in TV.
Uomini e donne, Sonny e Sara: la scelta di sposarsi in Marocco
Da quando Sonny si era allontanato da Sara per frequentare Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino, la coppia aveva attraversato mesi altalenanti, fino alla rottura definitiva all’inizio del 2023. Sara era sconvolta dalla scelta di Sonny. Tuttavia, le cose cambiarono improvvisamente quando Sonny ritornò tra le braccia di Sara e i due decisero di sposarsi. La cerimonia musulmana si tenne in Marocco, alla presenza della famiglia di Sara e fu un’esplosione di colori, balli e canti. Oggi, la Shaimi ha rivissuto quei momenti di felicità e ha spiegato che il matrimonio era un desiderio che aveva da tempo.
Grazie alla presenza della cugina wedding planner in Marocco, il matrimonio è stato organizzato in modo improvviso e la coppia ha deciso di celebrare un’altra festa in Italia l’anno successivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…