I cambiamenti in casa Mediaset sono tantissimi in quanto Pier Silvio Berlusconi vuole dare una svolta a tutti i suoi programmi. L’imperativo è cancellare ogni forma di trash nella sua televisione, il che significa massima attenzione su quei talk show che hanno dimostrato di avere un bel po’ di trash in passato. Ecco quindi che il presidente avrebbe chiesto a Maria De Filippi di evitare passi falsi a Uomini e Donne, riferendosi in primis sugli opinionisti, e successivamente sulla scelta dei tronisti.
Uomini e Donne: Pier Silvio Berlusconi sceglie i tronisti?
Si è parlato tanto della nuova linea di Pier Silvio Berlusconi e ora gli esperti rivelano che anche Uomini e Donne sarebbe finito nel suo mirino. Dopo aver discusso sul ruolo degli opinionisti, in particolare su quello di Tina Cipollari, il presidente avrebbe chiesto massima attenzione anche sulla scelta dei tronisti. Qualcuno ipotizzava che Pier Silvio decidesse addirittura chi mettere sulla poltrona rossa, ma così non sarà. Non a caso, in occasione dell’ultimo briefing con la conduttrice, quest’ultima avrebbe chiesto massima libertà nella scelta e nelle dinamiche. D’altronde il programma ha sempre funzionato, motivo per cui non ci sarebbe bisogno di cambiare.
Uomini e Donne: il patto con Pier Silvio
Stando a quanto emerso in queste ore, Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi avrebbero stretto un patto riguardo alla prossima stagione di Uomini e Donne. Quale? Che il presidente lasci fare tutto alla conduttrice e alla sua Fascino come sempre. Insomma, nessuna influenza o rivoluzione, in quanto, dicono gli esperti, la De Filippi “sa fare il suo lavoro”. Anche riguardo Tina Cipollari, Maria avrebbe risposto che l’opinionista non è costruita e piace proprio perché è vera, di conseguenza non avrà alcun freno.
Idem sui tronisti, la quale avrebbe assicurato che il suo staff sa scegliere sempre persone adatte al programma e soprattutto alla televisione. Insomma, un patto di fiducia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…