Pierpaolo Siano ha deciso di auto eliminarsi durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 23 aprile 2024, una volta terminate le riprese un fan l’ha incontrato in stazione e l’ha fermato per chiedergli se fosse davvero finita con Ida Platano: la risposta del corteggiatore non ha lasciato alcun dubbio. Ma vediamo cosa dice la segnalazione.
Uomini e Donne gossip: le prime parole di Pierpaolo Siano dopo l’auto eliminazione
A seguito della registrazione in cui ha deciso di lasciare Uomini e Donne, il corteggiatore Pierpaolo Siano è stato intercettato da un fan in stazione. L’utente ha riportato a Lorenzo Pugnaloni quello che gli ha confidato: “Era molto agitato, si vedeva che era ancora scosso da tutto il casino successo. Gli ho chiesto se fosse finita definitivamente con Ida (Platano ndr) e lui ha risposto di sì”, dichiara la fonte. Tuttavia, non c’è stato modo di saperne di più poiché il deejay sarebbe letteralmente scappato subito dopo.
LEGGI ANCHE –> Cosa bisogna sapere per fare i casting di Uomini e Donne
Dunque, quella di Pierpaolo Siano non deve essere stata una scelta presa a cuor leggero, il corteggiatore sembrava davvero interessato a Ida Platano ma l’evidente preferenza della tronista per Mario Cusitore l’ha spinto ad abbandonare Uomini e Donne. Ida e Pierpaolo si chiariranno fuori dal programma? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di martedì 23 aprile 2024: Ida Platano costretta ad abbandonare il trono
LEGGI TUTTO — Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di martedì 23 aprile 2024: Ida Platano costretta ad abbandonare il trono
News Uomini e Donne, Ida Platano lascia il trono e torna sui social: il messaggio per Mario Cusitore
LEGGI TUTTO — News Uomini e Donne, Ida Platano lascia il trono e torna sui social: il messaggio per Mario Cusitore
Uomini e Donne, Mario Cusitore sorpreso con Melissa Riva: cosa è successo tra loro
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Mario Cusitore sorpreso con Melissa Riva: cosa è successo tra loro