Nelle ultime ore, complici le storie Instagram che li vedono lontani sia fisicamente che sentimentalmente, si fa un gran chiacchierare della presunta crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. La coppia, nata qualche anno fa a Uomini e Donne, ha due figli: Domenico Ethan e Achille Mario. Attualmente si trovano entrambi con Rosa, che fa la spola tra la Campania – dove sta a casa dei genitori – e Milano, dove vive con Pietro. O forse, mormora qualcuno, viveva. Oggi infatti le cose starebbero diversamente.
Uomini e Donne, che sta succedendo tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?
Le voci di una forte crisi – che sarebbe la seconda della loro storia – tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono cominciate a circolare quando i fan hanno notato che i due volti noti di Uomini e Donne sembrano condurre vite separate e da mesi ormai non compaiono insieme sui social, cosa che un tempo accadeva spessissimo. A indagare sulla questione ci ha pensato l’Investigatore Social Alessandro Rosica, il quale ha raccolto informazioni da persone vicine alla coppia nata nel programma di Maria De Filippi scoprendo che è tutto vero.
La coppia di Uomini e Donne non vivrebbe più insieme
Non solo, perché la crisi – i cui motivi sono ancora ignoti – sarebbe così profonda che Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta quando sono nella stessa casa non dormirebbero neanche insieme. Anzi secondo alcuni neanche vivrebbero più insieme, se non quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che di mestiere fa l’avvocato, va a trovare i figli. Fino adesso, tuttavia, né Rosa né Pietro hanno smentito né confermato le voci.
Uomini e Donne, seconda crisi per Rosa e Pietro?
Non è la prima volta che la coppia del trono classico vive una crisi. Era già accaduto poco prima che la Perrotta rimanesse incinta del secondogenito, ma allora la trentenne influencer informò i fan del fatto che la sua relazione stava vivendo un momento indelicato. Ora invece tutto tace.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…