Pierpaolo Siano potrebbe fare ritorno a Uomini e Donne a settembre 2024 nel ruolo di cavaliere del trono over, infatti, una dama ha attirato la sua attenzione. L’ex corteggiatore di Ida Platano si è svelato in un’intervista per Casa Lollo dopo essersi auto eliminato e ha rivelato a Lorenzo Pugnaloni cosa ha intezione di fare ora che non pensa più alla tronista. Vediamo cosa ha dichiarato.
Uomini e Donne: le parole di Pierpaolo Siano sulla possibilità di un ritorno
Pierpaolo Siano non esclude la possibilità di trovare l’amore quest’estate, ma se la fortuna non dovesse essere dalla sua parte, potrebbe considerare l’idea di tornare a Uomini e Donne per trovare la sua dolce metà. L’ex corteggiatore di Ida Platano ha poi rivelato che tra tutte le dame del trono over, l’occhio gli è caduto su una in particolare. Avrà intenzione di corteggiarla? Avrebbe potuto se la donna non fosse già impegnata.
Uomini e Donne: chi è la dama che ha conquistato Pierpaolo Siano
Pierpaolo ha rivelato che l’unica dama che ha fatto una buona impressione su di lui è Maura, che però ha lasciato Uomini e Donne insieme a Gianluca. Infatti, l’ex corteggiatore ha specificato che non ha intenzione di corteggiarla, anche perché pensa che lei e il cavaliere facciano davvero una bella coppia. Tra le dame che invece sono rimaste single, nessuna in particolare gli ha fatto venire voglia di partecipare nel trono over.
In conclusione, a meno che Pierpaolo Siano non trovi una fidanzata quest’estate, potrebbe diventare ufficiale la sua partecipazione a Uomini e Donne come cavaliere del trono over.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…