Uomini e Donne potrebbe vedere un clamoroso ritorno a settembre 2024, infatti, si vocifera che Maria De Filippi sia disposta ad ospitare in studio un’ex dama del trono over che aveva precedentemente cacciato dal programma. La donna era tornata nella trasmissione di Canale 5 già una volta dopo che la conduttrice l’aveva mandata via ed ora sarebbe vicina a prendere parte ad una nuova registrazione della puntata. Ma vediamo di chi si tratta e per quale motivo Queen Mary avrebbe deciso di chiudere un occhio.
Uomini e Donne: Maria De Filippi fa dietrofront su una dama?
A settembre 2024 potremmo vedere di nuovo in studio un’ex dama del trono over molto discussa. Maria De Filippi la cacciò da Uomini e Donne a causa del suo comportamento, interpretato come eccessivamente invadente e persecutorio, nei confronti di un cavaliere che stava frequentando. Se non avete già capito chi è, si tratta di Pinuccia Della Giovanna, che abbiamo visto tornare in trasmissione già una volta dopo che conduttrice la allontanò.
Uomini e Donne: perché Pinuccia Della Giovanna potrebbe tornare
Dopo aver cantato in studio il suo primo pezzo dedicato a Uomini e Donne, che prende il nome dell’omonimo programma, Pinuccia Della Giovanna potrebbe essere invitata da Maria De Filippi per esibirsi anche con il suo nuovo singolo “Mai dire mai”, un Cha Cha Country che uscirà su tutte le piattaforme quest’estate. Si esclude che l’ex dama torni a sedersi nel parterre del trono over, ma la conduttrice potrebbe comunque concederle un’altra ospitata.
Dunque, se Maria De Filippi aveva già concesso a Pinuccia Della Giovanna un ritorno esclusivo a Uomini e Donne dopo averla cacciata via, con l’uscita della sua nuova canzone potremmo vedere di nuovo in studio l’ex dama del trono over. Tuttavia, la conduttrice si limiterebbe a permetterle una breve ospitata nel corso della registrazione di una sola puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…