Sin dal momento della scelta registrata a Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi sono apparsi molto affiatati e non si sono separati neanche un attimo, a dispetto delle critiche social che li accusano di non essere felici insieme. A testimoniare la felicità della nuova coppia, a casa dell’ex tronista, in Puglia, c’è stata una vera a propria festa per dare il benvenuto ai due neo fidanzati, con Chiara che è stata accolta in modo particolarmente affettuoso e con tanto di festeggiamenti. Tutti dettagli che Davide ha voluto documentare sui social con diversi post indirizzati soprattutto agli scettici che non credono al suo sentimento e che magari avrebbero preferito che scegliesse Beatrice Buonocore.
Uomini e donne, Davide Donadai si riattiva sui social
Dopo essere diventato protagonista della sua scelta al trono classico di Uomini e donne, Davide Donadei è tornato a riattivarsi sul suo profilo Instagram, condividendo con il web una serie di post romantici. Gli stati in questione sono video e immagini, che immortalano il tronista uscente in dolce compagnia con la prescelta al dating-show di Maria De Filippi, Chiara Rabbi, in occasione della festa post-scelta che i familiari di lui hanno organizzato per la coppia sia per celebrarne la scelta che per dare il bentornato a casa al pugliese.
La festa per la nuova coppia di Uomini e donne
A casa del tronista uscente pugliese, la nuova coppia di Uomini e donne è stata accolta a festa. In un enorme sala, infatti, Davide Donadei e Chiara Rabbi sono stati sorpresi da un tavolo imbandito con una torta alla panna e a forma di cuore e da una marea di palloncini rossi. A festeggiare la giovane coppia c’erano non solo parenti ma anche amici di Donadei, che nel momento della festa portavano la mascherina anti-Coronavirus in bella vista.
Il messaggio di Davide Donadei post-Uomini e donne
Con i nuovi post che segnano il suo ritorno a casa insieme a Chiara Rabbi, dopo Uomini e donne, Davide Donadei ha voluto lanciare una chiara risposta agli haters che lo accusano sui social di non essere felice in coppia con la sua prescelta e di non aver seguito i suoi sentimenti nel non scegliere Beatrice Buonocore solo perché più giovane di lui di diversi anni.
Riuscirà, quindi, Donadei, a liberarsi di tutte le polemiche che lo vedono coinvolto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne, Davide Donadei non è felice con Chiara Rabbi? L’ex tronista risponde
Il giovane imprenditore pugliese e la sua fidanzata hanno voluto rispondere alle illazioni che li vedono protagonisti di una “scelta di testa” e non di cuore
Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno lasciato in coppia la corte di Uomini e donne, dopo che l’ultimo tronista uscente si è dichiarato innamorato della giovane e non di Beatrice Buonocore. Dopo questa decisione sui due ragazzi sono piovute…
Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi tornano sui social con una nuova promessa
La nuova coppia nata nel programma ideato da Maria De Filippi posta la prima foto con una dedica e promessa speciale
Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo la scelta del tronista a Uomini e Donne hanno pubblicato una foto di coppia che farebbe pensare che la loro relazione e la loro felicita sia destinata a durare a lungo. Nonostante il ragazzo sia sempre…
Uomini e Donne, la prima notte di Davide Donadei e Chiara Rabbi
In una recente intervista, la neo coppia di Uomini e Donne racconta la sua prima notte e il desiderio per il futuro
A soli pochissimi giorni dalla scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne, la neo coppia nata nel programma di Maria De Filippi ha rilasciato, in una recente intervista, quali sono i loro progetti futuri e, soprattutto, com’e’ stata la loro prima…