Quest’anno più che mai il trono over sembra aver riscosso più successo rispetto al trono classico e per questo motivo il secondo potrebbe essere definitivamente cancellato da Uomini e Donne. Si crede infatti che Maria De Filippi voglia modificare il format del programma, in che modo? Eliminando una volta per tutte i tronisti, i corteggiatori e le corteggiatrici.
Uomini e Donne: il trono classico lascia spazio al trono over
A partire dall’autunno del 2024, Uomini e Donne tornerà in tv come non lo abbiamo mai visto, ossia senza i suoi amatissimi tronisti. Infatti, secondo voci insistenti, il trono classico rimarrà solo un lontano ricordo e verrà definitivamente rimpiazzato dal trono over, che a sua volta potrebbe subire profondi cambiamenti.
Uomini e Donne: il nuovo format del trono over
Oltre al probabile addio del trono classico, ci sarebbero ulteriori novità riguardo alla prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Ebbene sì, perché anche se i tronisti non ci saranno più, i giovani continueranno a far parte del programma come protagonisti del trono over, che non sarà più riservato esclusivamente a dame e cavalieri. Dunque, le modalità saranno le stesse ma l’età media dei protagonisti si abbasserà.
Maria De Filippi avrà veramente deciso di eliminare il trono classico da Uomini e Donne per lasciare spazio al trono over? Per ora si tratta di una notizia da prendere con le pinze, ma molto presto potrebbero arrivare delle conferme ufficiali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…