Stando ai ben informati e a quanto si mormora nei corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne di Maria De Filippi, un tronista in carica potrebbe scegliere già prima di Natale per viversi le feste assieme alla nuova fidanzata. Si tratterebbe (il condizionale è d’obbligo) di Federico Nicotera, che avrebbe già trascorso le tradizionali giornate intere con le sue due corteggiatrici che precedono ogni scelta.
Uomini e Donne gossip, la scelta di Federico Nicotera avverrà prima di Natale?
La preferenza del tronista Federico Nicotera nei confronti della corteggiatrice Carola Viola Carpanelli è sotto gli occhi di tutti e sembra che il romano non sia intenzionato a tirare avanti fino a gennaio, anche per non prendere in giro l’altra corteggiatrice, Alice Barisciani, che dà chiari segni di insofferenza nel notare la palese cotta che Federico si è preso per la rivale e che non riesce neanche più a nascondere.
I rumors e i gossip sulle prossime registrazioni di Uomini e Donne
Sembra inoltre che Federico Nicotera abbia già trascorso due giornate insieme a Carola e Alice: si tratta del tradizionale passaggio che precede la scelta, che a questo punto potrebbe davvero essere registrata a breve, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne prima delle feste di Natale. Quest’ultima si terrà tra venerdì 16 dicembre e mercoledì 21 dicembre 2022, ma in ogni caso verrà mandata in onda non prima della fine di gennaio.
Trono classico Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera andrà in onda a gennaio
Questo perché non solo ci sono ben due settimane di feste in cui Uomini e Donne non andrà in onda (al suo posto, Canale 5 manderà i classici film natalizi) ma la messa in onda delle puntate del trono over e del trono classico di Maria De Filippi è decisamente indietro rispetto alle registrazioni del programma, che non a caso adesso stanno rallentando e sono passate da due a una settimana.
Non resta dunque che attendere e seguire attentamente le anticipazioni e i gossip riguardanti Uomini e Donne che usciranno in questi giorni!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…