Alessio Corvino e Lavinia Mauro sono ormai una coppia a tutta gli effetti e molto spesso si mostrano ai loro fan sui social. Dal momento della scelta a Uomini e Donne, i due non si sono separati e stanno trascorrendo alcuni giorni in hotel. E proprio nei video che pubblicano su Instagram si possono notare le prime crepe in una relazione che già nello studio di Maria De Filippi era tutt’altro che serena, vista la gelosia di lei nei confronti della vita e degli amici di lui.
Uomini e Donne, come procede tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro?
In particolar modo, i fan della coppia formata da Alessio Corvino e Lavinia Mauro hanno notato innanzi tutto che i due volti noti del trono classico di Uomini e Donne stanno sempre da soli e non hanno ancora conosciuto i rispettivi amici. Soprattutto, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha conosciuto la comitiva di lui, verso a quale anche sul trono non sembrava provare grande simpatia, visto che a suo dire tutti quelli che ne facevano parte andavano troppe volte a ballare e a divertirsi.
La gelosia dell’ex tronista di Uomini e Donne tiene ancora banco
Non solo, perché c’è anche chi ha fatto notare che ogni volta che Alessio Corvino tiene in mano il cellulare, Lavinia Mauro si sporge cercando di sbirciare. In un’occasione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto anche qualche battuta del genere: “Chissà quante amanti hai e se troverai il mio numero nel telefono!”. Insomma, Lavinia non era gelosa e pesante solo quando era a Uomini e Donne, ma anche ora che è fuori dal programma. Come reagirà Alessio, che era già insofferente da prima?
I fan della coppia hanno paura che questo comportamento dell’ex tronista, protratto nel tempo, possa portare a una rottura precoce tra i due, e in molti sui social lo stanno facendo notare. Lavinia Mauro capirà l’antifona, quando persino chi la ama e sostiene dall’inizio del trono le dice chiaramente che è pesante?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…