Alessio Campoli non è stato la scelta di Lavinia Mauro, che a Uomini e Donne gli ha preferito il rivale Alessio Corvino, con cui si è fidanzata. Il secondo percorso del corteggiatore campano nel programma di Maria De Filippi (il primo era stato alla corte di Angela Nasti) si è concluso insomma con un nulla di fatto, o almeno all’apparenza. Sì, perché stando ai rumors che circolano negli ambienti vicini ai corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra il programma di Canale 5, la conduttrice avrebbe fatto una promessa ben precisa ad Alessio.
Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi colpita dall’atteggiamento di Alessio Campoli
Maria De Filippi a quanto pare è stata molto colpita dall’atteggiamento di Alessio Campoli nel corso del trono di Lavinia Mauro, al punto da promettergli il trono di Uomini e Donne nella prossima stagione: questo, almeno, è quello che si mormora con insistenza e che sarebbe stato svelato da fonti vicine al programma. A colpire la conduttrice, che dopo il lutto del marito Maurizio Costanzo è ancora più sensibile ai drammi altrui, sarebbe stata proprio la tristezza di sottofondo di Alessio.
Uomini e Donne, la promessa di Maria all’ex corteggiatore di Lavinia Mauro
Campoli, infatti, nel suo percorso in trasmissione non ha nascosto affatto di essere un po’ disilluso per quanto riguarda l’amore, nel quale non è mai stato particolarmente fortunato. Da anni non si innamora e la parentesi con Lavinia Mauro a Uomini e Donne gli ha fatto capire quanto sarebbe bello tornare a provare qualcosa e cercare la strada per una felicità che attualmente ha ammesso di non sentire. E quale programma migliore di Uomini e Donne per assolvere a questo scopo?
Alessio Campoli sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre?
Negli anni sulle poltrone rosse più ambite della televisione italiana si sono seduti tanti ragazzi e ragazze che non avevano alcuna intenzione di cercare l’amore e volevano solo visibilità, mentre la sensazione un po’ di tutti, dopo averlo visto alla corte di Lavinia Mauro, è che Alessio Campoli potrebbe essere davvero un ottimo tronista di Uomini e Donne: un tronista vero, che vuole provare emozioni e mettersi in gioco al 100%. E questo Maria De Filippi l’avrebbe intuito benissimo, al punto da promettergli il trono.
A settembre, nella nuova edizione di Uomini e Donne 2023/2024 vedremo dunque Alessio Campoli come nuovo tronista di Uomini e Donne? Salvo novità dell’ultima ora, o che nel frattempo il simpatico romano trovi l’amore, sembra proprio di sì!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…