Questo 2023 molte delle ex protagoniste di Uomini e Donne hanno annunciato di aver partorito, aggiungendo un membro in più alle loro famiglie, e altrettante sono quelle in dolce attesa, che presto stringeranno tra le braccia i propri bimbi; ma vediamo quali sono i volti noti del Trono Classico e Over del programma di Maria De Filippi che hanno avuto e che avranno un figlio quest’anno.
Uomini e Donne, tutte le ex protagoniste che hanno avuto un bambino nel 2023
Vi ricordate di Sarah Nile? Partecipò a Uomini e Donne come corteggiatrice nel 2006 durante il trono di Giorgio Alfieri, che alla fine scelse Martina Luciani, oggi è sposata da circa sei anni con l’imprenditore Pierluigi Montuoro ed è mamma di due splendidi bimbi arcobaleno: Noah, nato il 9 aprile del 2021, ed Evah, venuta al mondo il 20 marzo del 2023. Un’altra nota ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che ha recentemente partorito il suo secondogenito è Marianna Acierno, la quale fu la non scelta del tronista Paolo Crivellin nel 2017; oggi è sposata da circa tre anni con Andrea D’Angelo, conosciuto lontano dai riflettori, il 1 aprile del 2022 è diventata mamma di Ginevra e il 20 aprile del 2023 è nato il piccolo Gianmaria. Mercoledì 25 aprile 2023 è diventata madre per la prima volta anche Vittoria Deganello, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce la bambina del calciatore Alessandro Murgia, chiamandola anche lei Ginevra.
Parlando invece di coppie durature uscite dal programma di Maria De Filippi invece, ad aver allargato la famiglia ci sono Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che dopo essersi scelti nel 2017, si sono sposati e hanno avuto la loro prima figlia, Arya, l’11 marzo del 2020, mentre il 21 aprile del 2023 è nato e Christian. A seguire troviamo Beatrice Valli e Marco Fantini, che il 24 aprile del 2023 hanno avuto la terza figlia insieme, la piccola Matilda Luce: prima di partecipare a Uomini e Donne nel 2014 infatti, l’ex corteggiatrice ha avuto un figlio dall’ex compagno Nicolas Bovi, Alessandro, mentre Bianca e Azzurra sono il frutto del suo amore con l’ex tronista.
Uomini e Donne, tutte le ex protagoniste che avranno un figlio nel 2023
E se già fin qui il 2023 si è presentato come un anno pieno di nascite tra le ex protagoniste di Uomini e Donne, altrettante sono quelle in dolce attesa. La più vicina al parto è senza dubbio Sophie Codegoni – tronista del programma di Maria De Filippi nel 2020 – che aspetta una bimba dal suo compagno Alessandro Basciano, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 6: la piccola Céline infatti dovrebbe nascere a metà maggio. Si preparano ad accogliere il loro terzo figlio anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, coppia storica del dating show, dopo Niccolò e Leonardo, quest’estate arriverà Mattia.
Fiocco rosa anche per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, che presto diventeranno genitori. Dopo essersi sposati in Marocco qualche settimana fa, anche Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno annunciato di aspettare un bambino ed oltre a loro, anche una coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne ha svelato la gravidanza, ovvero Antonella Perini e Luca Panont.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…