Questo 2023 molte delle ex protagoniste di Uomini e Donne hanno annunciato di aver partorito, aggiungendo un membro in più alle loro famiglie, e altrettante sono quelle in dolce attesa, che presto stringeranno tra le braccia i propri bimbi; ma vediamo quali sono i volti noti del Trono Classico e Over del programma di Maria De Filippi che hanno avuto e che avranno un figlio quest’anno.
Uomini e Donne, tutte le ex protagoniste che hanno avuto un bambino nel 2023
Vi ricordate di Sarah Nile? Partecipò a Uomini e Donne come corteggiatrice nel 2006 durante il trono di Giorgio Alfieri, che alla fine scelse Martina Luciani, oggi è sposata da circa sei anni con l’imprenditore Pierluigi Montuoro ed è mamma di due splendidi bimbi arcobaleno: Noah, nato il 9 aprile del 2021, ed Evah, venuta al mondo il 20 marzo del 2023. Un’altra nota ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che ha recentemente partorito il suo secondogenito è Marianna Acierno, la quale fu la non scelta del tronista Paolo Crivellin nel 2017; oggi è sposata da circa tre anni con Andrea D’Angelo, conosciuto lontano dai riflettori, il 1 aprile del 2022 è diventata mamma di Ginevra e il 20 aprile del 2023 è nato il piccolo Gianmaria. Mercoledì 25 aprile 2023 è diventata madre per la prima volta anche Vittoria Deganello, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce la bambina del calciatore Alessandro Murgia, chiamandola anche lei Ginevra.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, da Costantino a Francesco Arca: i tronisti che hanno lasciato il segno
Parlando invece di coppie durature uscite dal programma di Maria De Filippi invece, ad aver allargato la famiglia ci sono Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che dopo essersi scelti nel 2017, si sono sposati e hanno avuto la loro prima figlia, Arya, l’11 marzo del 2020, mentre il 21 aprile del 2023 è nato e Christian. A seguire troviamo Beatrice Valli e Marco Fantini, che il 24 aprile del 2023 hanno avuto la terza figlia insieme, la piccola Matilda Luce: prima di partecipare a Uomini e Donne nel 2014 infatti, l’ex corteggiatrice ha avuto un figlio dall’ex compagno Nicolas Bovi, Alessandro, mentre Bianca e Azzurra sono il frutto del suo amore con l’ex tronista.
Uomini e Donne, tutte le ex protagoniste che avranno un figlio nel 2023
E se già fin qui il 2023 si è presentato come un anno pieno di nascite tra le ex protagoniste di Uomini e Donne, altrettante sono quelle in dolce attesa. La più vicina al parto è senza dubbio Sophie Codegoni – tronista del programma di Maria De Filippi nel 2020 – che aspetta una bimba dal suo compagno Alessandro Basciano, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 6: la piccola Céline infatti dovrebbe nascere a metà maggio. Si preparano ad accogliere il loro terzo figlio anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, coppia storica del dating show, dopo Niccolò e Leonardo, quest’estate arriverà Mattia.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, i cinque tronisti che hanno fatto la storia del programma
Fiocco rosa anche per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, che presto diventeranno genitori. Dopo essersi sposati in Marocco qualche settimana fa, anche Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno annunciato di aspettare un bambino ed oltre a loro, anche una coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne ha svelato la gravidanza, ovvero Antonella Perini e Luca Panont.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Beatrice Valli mamma per la quarta volta: come sta ora
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Beatrice Valli mamma per la quarta volta: come sta ora
Uomini e Donne, Vittoria Deganello ha partorito: è nata Ginevra!
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Vittoria Deganello ha partorito: è nata Ginevra!
Uomini e Donne, Clarissa Marchese mamma bis: l’annuncio su Instagram
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Clarissa Marchese mamma bis: l’annuncio su Instagram