Anche se la polemica tra il tronista gay Claudio Sona e il suo storico compagno Juan Sierra nelle ultime ore sembra essersi un po’ smorzata, rimane comunque uno dei temi caldi legati alle news di gossip riguardanti Uomini e Donne. Il terzo incomodo, l’ex corteggiatore Mario Serpa, ha deciso in questi giorni di mantenere un profilo basso e non lasciarsi coinvolgere anche perché ormai non stanno più insieme da almeno quattro mesi. Ma durante un evento al quale ha partecipato in Sicilia, è tornato a dire la sua con parole molto pesanti.

Uomini e Donne gossip: la reazione di Mario Serpa alle notizie degli ultimi giorni

Come riferisce un noto portale web di gossip e news televisive, è rimasto scottato dalle clamorose rivelazioni di Juan Sierra ma spiega perché non ha reagito subito. Infatti se questa storia fosse uscita ad inizio marzo, quando lui e l’ex tronista Claudio Sona hanno preso la decisione di lasciarsi, sarebbe intervenuto subito.

Da quel momento in poi, però, ha ricominciato con la sua vita ed è andato avanti, quindi ha poco senso tornare su questa vicenda. Però ancora una volta sottolinea come ognuno dovrebbe prendersi le proprie responsabilità anche se non è ancora ben chiaro chi dica la verità.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona continua a negare

Claudio Sona, comunque, almeno fino ad oggi ha sempre negato il suo presunto accordo con Juan e il fatti di essere ancora fidanzato con lui quando è salito sul trono di Uomini e Donne, nonché al momento della scelta, quando si è fidanzato

Per lui presto potrebbe esserci una chiamata come concorrente del secondo Grande Fratello Vip mentre le anticipazioni tv dicono che Mario sarà il nuovo tronista gay. E lui in fondo non si tirerebbe indietro, visto che ha sempre dichiarato di avere una gran voglia di trovare l’amore.

Uomini e Donne gossip: anche il giornalista Dandolo si tira indietro

Che poi – almeno secondo i suoi detrattori – Mario Serpa accetterebbe il trono più per business che per altro, questo è un altro discorso! Nel frattempo, il giornalista Alberto Dandolo, che negli scorsi giorni aveva affermato di avere le prove delle notti bollenti di Claudio e Juan durante il trono, due giorni fa si è tirato indietro.

Ha dichiarato che, pur avendoli avuti da Juan Fran Sierra, non pubblicherà né filmati né audio, perché è passabile di denuncia che sicuramente perderebbe, e ovviamente nessun editore è disposto a pagare per una cosa del genere. A molti la cosa non è piaciuta, ma forse stavolta riusciremo a mettere la parola fine a uno scandalo che va avanti ormai da settimane!

Alla prossima con tante altri gossip riguardanti il mondo di Uomini e Donne!