Chi nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 si aspettava di vedere la sfuriata di Maria De Filippi contro Armando Incarnato, è rimasto molto deluso. Nonostante si sia trattato di un pezzo di puntata molto forte, come trapelato dalle anticipazioni di chi si trovava in studio ad assistere alla registrazione, gli autori hanno infatti deciso di censurare tutto, fermando prima la puntata. E si ipotizza che dietro questa decisione ci sia una nota ex tronista.
Uomini e Donne gossip, censurata la sfuriata di Maria De Filippi contro Armando Incarnato
L’ex tronista in questione è Teresa Cilia, “nemica giurata” della redazione di Uomini e Donne da quando mosse gravi accuse in primis a Raffaella Mennoia, accusandola di pilotare tutto e di non essere trasparente. Per quelle dichiarazioni, la Cilia a suo tempo è stata diffidata. Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne ha incontrato Armando Incarnato e insieme a lui ha pubblicizzato il lavoro di un noto chirurgo cui si sono affidati entrambi.
Cosa c’entra l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia? I sospetti del web
La cosa sembra non essere stata affatto gradita a Maria De Filippi, la quale proprio per questo motivo si sarebbe scagliata così duramente contro Armando, il quale in passato ha fatto altre sponsorizzazioni senza però scatenare la stessa ira funesta nella conduttrice. Ma allora, si chiedono molti telespettatori, come mai questa scena topica è stata censurata dall’ultima puntata di Uomini e Donne? Il motivo avrebbe a che fare con Teresa Cilia.
La redazione e la stessa De Filippi, infatti, hanno preferito non dare adito a pettegolezzi che potevano coinvolgere l’ex tronista, il cui nome è già venuto fuori accostato a Incarnato. Né ovviamente farle pubblicità grazie al gossip. Ragion per cui la censura si è abbattuta sul programma indignando tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…